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Da circa un mesetto e mezzo ho portato a casa un rubicon del 2011, già abbastanza preparato, ma come da regolamento qui non esiste l'affermazione "abbastanza" si sa è una jeep....
Ieri ho iniziato con le prime schiccherie, nulla di stravolgente, ma considerandomi abbastanza pignolo non digerivo alcuni lavori eseguiti precedentemente, come ad esempio il porta targa, passando dalla rulliera alla bocchetta passacavo ho preso due piastre in inox saldate, mi sono munito di pazienza e smerigliatrice e ho fatto questo portatarga homemade...
Ora si inizia con il jk ruby Img_1211
Successivamente ho montato la bocca guidacavo di acerni e il cavo tessile da 30mt dynema (in realtà 33/4) e ci sta tranquillamente sul verricello tmax 9500 credo che fino a 40 metri non ci siano problemi ad arrotolarlo all' interno del verricello
Ora si inizia con il jk ruby Img_1212
questo è il risultato, personalmente penso che sia la posizione più strategica, non copre la mascherina, è ben visibile, veloce da smontare e riparata dagli urti... che ne pensate? bel lavoretto? Razz 
Ora si inizia con il jk ruby Img_1213


Ora vi rompo le palle! Very Happy  ci stanno le 35?? premetto che non ho ancora scoperto che altezza dell'assetto monta siccome il precedente proprietario non mi ha saputo rispondere... è un old man emu, coilover spring da questa foto magari riuscite ad illuminarmi siccome mi han detto che si legge da qui! sotto c'è scritto : OME-617
l'altezza sotto il parafango anteriore con le 33 è di 99-100 cm     HELP scratch 
Ora si inizia con il jk ruby Img_1110
Ora si inizia con il jk ruby Prova10
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Dite che ci stanno o toccano? quando si sterza il volante? nelle foto la ruota posteriore sinistra era alzata giusto 1cm da terra

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Bello il porta targa.
Per le 35 ci stanno senza problemi.
Ma per curiosità, il tuo JK ha un body lift da 1"? Perchè sennò i paraurti X4 son veramente fatti male. Dietro c'è uno stacco bello evidente fra carrozzeria e paraurti.

Ma davanti la Sway bar l'hai staccata?
Chiedo perchè dovremmo avere lo stesso lift (di altezza dico) e oltretutto io ho delle 32 ma mi sembra che te ne manchi ancora un bel po', considerando come fa la mia..
Ora si inizia con il jk ruby Photo7_zpsa5896e82

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@giacomo23 ha scritto:
Ora vi rompo le palle! Very Happy  ci stanno le 35?? premetto che non ho ancora scoperto che altezza dell'assetto monta siccome il precedente proprietario non mi ha saputo rispondere... è un old man emu, coilover spring da questa foto magari riuscite ad illuminarmi siccome mi han detto che si legge da qui! sotto c'è scritto : OME-617
l'altezza sotto il parafango anteriore con le 33 è di 99-100 cm     HELP scratch 
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Il kit che hai è quello da 2" con molla posteriore da carico 150kg. (Molla 2617) come da scheda OME
Ora si inizia con il jk ruby LQ9CmfJ

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come non detto... mi sono scordato di sbloccare la sway bar... riprovo sabato...

quindi dite che non dovrebbero esserci problemi con le 35?

che tipo di assetto è? da OR veloce o lento? vanno bene con un carico da 150...
scusate le troppe domande, ho ancora molto da imparare

si comunque ho il rialzo della carrozzeria da 1", dietro adesso vedrò di rimediare in qualche modo perché non piace nemmeno a me lo stacco

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Chiedi a luca90, mi sembra sia lo stesso assetto che ha lui, e ha le 35

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@giacomo23 ha scritto:
come non detto... mi sono scordato di sbloccare la sway bar... riprovo sabato...

quindi dite che non dovrebbero esserci problemi con le 35?

che tipo di assetto è? da OR veloce o lento? vanno bene con un carico da 150...
scusate le troppe domande, ho ancora molto da imparare

si comunque ho il rialzo della carrozzeria da 1", dietro adesso vedrò di rimediare in qualche modo perché non piace nemmeno a me lo stacco

Ma io lo toglierei il body lift.
Comunque in questa sezione c'è il topic di Luca, ha appena montato le 35 con l'assetto che hai te.

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mmmmm ora vedremo per il lift! grazie ragazzi per le dritte... ora mi metto alla ricerca di luca90
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