WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

consiglio acquisto parafanghi Autoho10
consiglio acquisto parafanghi Garmin10
consiglio acquisto parafanghi Wilday10
consiglio acquisto parafanghi Cruisi10

descriptionconsiglio acquisto parafanghi Emptyconsiglio acquisto parafanghi

more_horiz
Nelle mie serate sulla rete ho trovato questi:
http://www.subito.it/accessori-auto/parafanghi-allargati-jeep-wrangler-vercelli-92433054.htm

il tizio dice che sono della Bushwacker da 6" ma è vero secondo voi? Ho provato a cercarli sui vari siti ma non li ho trovati. Shocked  Sono nuovi e mi sembra un buon prezzo , proprio come li cercavo.. simili agli originali e da 6"...
Il venditore dice che accetta ricarica postepay o contrassegno e non vuole sentir parlare di bonifico...E' vero che bisogna essere fiduciosi verso il prossimo ma se foste al posto mio, che fareste? Question
Ormai di furbini ce ne sono parecchi in giro................. Evil or Very Mad  Evil or Very Mad

descriptionconsiglio acquisto parafanghi EmptyRe: consiglio acquisto parafanghi

more_horiz
Se non ti fidi compra in modalità "contrassegno" pagando 5/8€ in più. Il problema è che il corriere non ti fa aprire il pacco e se dentro c'è un mattone te ne accorgi dopo che il corriere è andato via  Very Happy

more_horiz
Già  Sad Sad  il rischio c'è sempre......
mi chiedevo se comunque non abbia scritto delle fandonie, cioè se sappia esattamente cosa sta vendendo. Io i Bushwacker così sulla rete non li ho proprio trovati... magari sono io troppo addormentato e non li ho visti???!!!! Razz Razz

more_horiz
Posso solo dirti che su Alibabà si trovano repliche contraffatte di parafanghi del modello per JK. Bisogna vedere se i TJisti riconoscono qualche dettaglio in più per capire se sono originali o meno. Ad ogni modo il prezzo non mi sembra esoso.

more_horiz
onestamente non avevo mai visto i bushwacker in questo formato....
ho sempre visto i pocket style, cioè quelli con le viti esterne e i flat...

more_horiz
Il mattone no, ma secondo me non sono bushwacker, con quel prezzo li prendi nuovi e magari ti avanza anche qualcosa Wink

more_horiz
non è vero che il corriere non ti fa aprire il pacco.....puoi benissimo aprirlo e vedere se dentro c'e tutto , quando ordino pezzi per PC guardo sempre

more_horiz
Con che corriere?
Perchè a me il corriere, quando ho ordinato in contrassegno e gli ho chiesto se potevo aprilo mi ha detto che nel momento in cui lo apro diventa mio, quindi che ci sia un mattone o altro dentro non è un loro problema. E oltretutto per poterlo aprire dovevo dargli i soldi prima  Laughing 

more_horiz
@mgnever ha scritto:
E oltretutto per poterlo aprire dovevo dargli i soldi prima  

come con tutti i corrieri

more_horiz
Guarda se non ricordo male era bartolini , in ogni caso diversi negozi online dicono sempre di avvisare se per caso manca qualcosa nel pacco , in ogni caso bisogna essere intelligenti e valutare il negozio in cui si acquista che sia affidabile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: