WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mi presento Autoho10
Mi presento Garmin10
Mi presento Wilday10
Mi presento Cruisi10

Mi presento

+11
aleccs
Black Elk
ALE-XXX
Webby
mfile
Knot_man
fiumepo
ZANFO
Sil361
uedroV8
ninja70
15 partecipanti

descriptionMi presento EmptyMi presento

more_horiz
Ciao tutti i componenti del forum,

mi chiamo Salvo ho 40 anni e vivo in quel di Nizza in Francia da sempre amante del mitico Wrangler, ma non e ho mai posseduto uno fino ad oggi. Beh a dire il vero lo devo ancora ricevere, visto che l'ho acquistato nel mese di ottobre al salone di Parigi e che dovrebbe arrivarmi nella prima quindicina di dicembre.

Visto che sarà la mia vettura di tutti i giorni e che la famiglia sta per aumentare, ho deciso di prendere il modello Unlimited 2,8 CRD nella versione Sport, ma full optional. colorazione bright white. Ho optato per la Sport e non per la Rubicon, primo per un fattore economico e secondo perché questa é la mia prima vettura 4x4 e per il momento sono a digiuno di ogni tipo di tecnica. Spero comunqe che, pur non avendo il differenziale che si puo bloccare, la barra stabilizzatrice e altre cosette, la vettura possa fare ugualmente del vero off road e che sia veramente robusta. Prevedo di farla rialzare qualche cm e cambiare le sospensioni, le gomme e i paraurti, ma piano piano, devo prima ammortizzare la spesa.

Comunque comincero' questo fantastico viaggio nel mondo dell'off con tutta l'umiltà che ci vuole in questi casi e spero che voi esperti mi darete una mano per diventare uno dei vostri.

Oltre ai fuoristrada americani, un'altra delle mie passioni é la moto sia da strada che da off. a casa tra me e mia moglie ( anche lei motociclista) abbiamo una Yamaha XJR del 2000, un XT 600 dell'87 e un suzuki DR 350 del 91. Ovviamente rimarranno in garage per un bel po' di tempo, credo, visto l'aumento del numero di componenti nella famiglia. Ci divertiremo senz'altro con il nuovo bestione.

Cosa dirvi di piu', adoro il rock, suonicchio la chitarra e adoro viaggiare e girare il mondo, cosa che faro' con il Wrangler non appena lo avro'. E' dura l'attesa comunque.......

Grazie a tutti per avermi letto e a presto

Salvo

descriptionMi presento EmptyRe: Mi presento

more_horiz
hallo welc

compliments x la presentazione..

more_horiz
Welcome
beer

A me consegnata ieri!

Vedrò di postare a breve le prime impressioni.

more_horiz
Complimenti per la presentazione! Un inizio a dir poco promettente! Benvenuto! beer welc

more_horiz
beer Benvenuto, bello il racconto, a me dopo 40 giorni esce ancora il profumo di nuovo dalle finestre del garage, sicuro sarà così anche per voi.

more_horiz
Complimenti Ninja ottima presentazione! che gruppi rock ti piacciono? Smile

more_horiz
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto,

per rispondere a Knot_Man, dipende molto dai periodi, ma AC/DC, Led Zeppelin, Deep Purple e Doors non mancano mai all'appello. Per il resto un po' tutti i grandi degli anni 70.

Riconosco di essere un po' Vintage come dice mia moglie ma c'est la vie.

more_horiz
Benvenuto e complimenti per ottimo acquisto cheers
bravo

more_horiz
Benvenuto Salvo !

bravo

more_horiz
benvenuto welc

more_horiz
welc usa

more_horiz
Ciao Salvo e benvenuto nel forum!!! yeah

more_horiz
Ciao e benvenuto anche da parte mia

more_horiz
ciao benvenuto hallo usa

more_horiz
hallo welc
ti ho mandato un messaggio privè

more_horiz
Ciao Salvo, complimenti per la Jeep e per il gusto musicale! bravo parola di ex D.J.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: