WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Patrol y61 Autoho10
Patrol y61 Garmin10
Patrol y61 Wilday10
Patrol y61 Cruisi10

Patrol y61

+10
Tortorix
lele80
Alesu
FrancoJk
Jack75
TOMMY C-J-K
mgnever
Luca90
CJ1965
Scorpion
14 partecipanti

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
adesso visto che a me interessava il jk, ma costa ancora troppo, sto optando per un patrol, che alla stessa cifra di un tj si trova tranquillamente

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
E di che cifra stiamo parlando, più o meno?!

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
anche se più delicato i preferirei il tj al patrol... ma sono di parte visto che ho avuto anche il tj!!! bang 

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
Chiedevo quanto volesse spendere, perché un TJ standard per fare OR non va bene, e se cominci a fare modifiche non sai quanto andrai a spenderci, mentre con il Patrol, anche solo con un assettino e gomme da 35" cominci a muoverti bene.
Altra cosa è avere un discreto budget (diciamo intorno ai 15.000), nel qual caso si può trovare un TJ già un po' preparato, allora non c'è competizione!!

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
visto la mia età.. sono dell'idea di spendere il meno possibile.. ma rimenedo su una certa qualità... comunque non più di 10 mila (considerando magari anche qualche elaborazione base)

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
Io riappoggio l'YJ.

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
Retifico.. al massimo sui 6-7 mila

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
allora il patrol è il migliore senza dubbio.....

lo paghi poco e con poco ti diverti,4 mud e un assetto da 6 che costa meno di 1.000euro già ti diverti.

occhio al motore però,solitamente hanno parecchi km e quasi sempre la testa rifatta,se è rifatta è meglio cosi non ci pensi piu  bravo 

io opterei per un y60 anche se è meno confortevole e bello internamente del y61,ma lo trovi già ben preparato a quella cifra e anche meno,il 61 costa già un po di piu e poi devi spenderci per prepararlo.

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
per il momento sto pensand all' y61.. in particolar questo ... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?pr=0&fromparkdeck=1&id=245900879

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
e perchè non un wj? così rimani in casa?

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
non lo presa in considerazione, perchè da un mio punto di vista la ritengo un suv...

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
infatti lo è !!.. ma con 2 ponti rigidi e motori da far paura !!!!  bang bang bang bang 

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
beh il WJ non è certo un fuoristrada anche se ha ponti rigidi.....
però ti ci puoi divertire ugualmente con un assettino.hai di pro una bella estetica(a mio avviso) e una comodità fuori misura ad un prezzo ridicolo  bang 

questo patrol non è male,mi puzzano i 44.000km del motore messo e bisogna vedere quanti ne ha il patrol.ma come accessori ecc non è male dai.

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
sabato dovrei andarlo a vedere, senza impegno

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
visto che siamo andati off topic.. posso chiedere di togliere la parte del patrol e aprire un altro topic ? sempre in consigli per gli acquisti. ma relativo al patrol?

descriptionPatrol y61 EmptyPatrol y61

more_horiz
ok ci penso io  bravo 

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
fatto,poi se vuoi cambiare il titolo del topic cambia pure,io l ho messo cosi intanto  bravo 

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
grazie tommy

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
Forse con sostituito motore intende dire la testata motore,difetto ricorrente del TD6 2.8,(questo motore ancora a precamera non digerisce le tirate autostradali crepando la testa tra il quinto e sesto cilindro )l'evento capita attorno ai 200.000 km.
Comunque a "occhio" a mio parere ,mi sembra un mezzo da prendere in considerazione.

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
sabato vado a vederlo.. m senza impegno visto che comunque dovrei aspettare quest'estate a prenderlo per motivi finanziari... cercherò di capire se ha sostituito tutto il motore o no.. anche se da quello che ho capito lo dovrebbe aver sostituito prendendo quello di un altro patrol ...ma non sono sicuro.. c'e qualcosa che devo controllare in particolare?

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
ma l'y60???? a me piace molto di più!!! fattore personale... e lo paghi anche meno.....
ci fai più modifiche, e ha la pompa meccanica di serie, quindi è più brisoso rispetto all'y61...

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
cerco qualcosa di comodo... se avessi la possibilita di scegliere fra un tj e un jk scelgo il jk.. per la comodità.. anche a me l'y60 piace di più.. ha l'aspetto più da fuoristrada duro.. ma purtroppo mi serve un'auto da poter usare anche comodamente tutti i giorni.. Luca.. penso che la scelta che ti ha portato a prendere il jk sia la stessa che a me porta a scegliere y61

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
Le solite cose classiche,chiedi soltanto se la testa motore è stata sostituita,oppure se veramente il motore ha soltanto 44.000km (dubito)ma può essere che sia stato sostituito con uno rifatto.
A motore in temperatura svita il tappo della vaschetta di espansione(quella più i piccola di sopra )e vedi se ci sono gorgogli o bollicine strane.
Se riesci a provarlo e attorno agli 80/90senti qualche accenno di DW nel Patrol in 9 casi su 10 e colpa dei cuscinetti da serrare,quindi non una cosa troppo dispendiosa .
Il Patrol e un mezzo robusto e sovradimensionato con una qualità costruttiva eccellente,il suo unico grosso difetto e................i consumi da "Tir in salita".......a volte penso che consumi anche stando fermo in garage. 25

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
@Scorpion ha scritto:
cerco qualcosa di comodo... se avessi la possibilita di scegliere fra un tj e un jk scelgo il jk.. per la comodità.. anche a me l'y60 piace di più.. ha l'aspetto più da fuoristrada duro.. ma purtroppo mi serve un'auto da poter usare anche comodamente tutti i giorni.. Luca.. penso che la scelta che ti ha portato a prendere il jk sia la stessa che a me porta a scegliere y61

certo capisco, ma il comfort un tj non è paragonabile a quello di un y60 xD
l'y61 è sicuramente più vettura come interni, ma è comunque un mezzo comodo, non c'è moltissima differenza a livello di comfort tra y60 e y61.
mentre tra tj e jk c'è proprio un abisso....
provalo un y60.... lo aveva un maio amico... secondo me si stava bene dentro...

descriptionPatrol y61 EmptyRe: Patrol y61

more_horiz
io il mio lo guidavo in città con le extreme e kit xt+6cm e sinceramente era molto comodo,certo l interno non ha nulla a che vedere,anche l esterno è meno moderno,ma poi sono gusti,sono belli entrambi,a me piacciono i fuoristrada duri e puri,paraurti in ferro ecc e l y60 è piu bello come fuoristrada se lo prepari,l y61 è molto piu bello esteticamente e sicuramente piu comodo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.