JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 2 Registrati, 1 Nascosto e 44 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

fratnike, ric47v8

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 Empty Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4

il Mar 20 Mag 2014, 14:37
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 JP187

L'ho comprato poche settimane fa ma non ho mai trovato tempo per montarlo, finalmente oggi, dato che dovevo mettere a stendere la moquette del JK  Laughing , ne ho approfittato.

Chiavi che vi servono:
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7130_zps2f471735
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7140_zps396259e9
Bussola da 10 e punta Torx

Io ho rimosso anche il battitacco, ma forse se ne può fare a meno, comunque l'ho monstato tirando a mano, ma sono sicuro che c'è un metodo più ortodosso:
Prima qui
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7137_zpsb658d2b5
E poi qui, che ci sono altre due clip
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7134_zpsc276c1ee
Tirate con cognizione e dritto, senno piegate le clip.

Comunque smontato il battitacco, sula sinistra notere queste due viti con le due masse:
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7137_zpsb658d2b5
Smontate con la bussola da 10 e fate attenzione, la seconda massa, una volta staccata fa partire regolazione fari, stereo e spazzole anteriore, quindi non cagatevi addosso  Laughing 

Poi con la punta torx smontate il ferma cinghia della portiera:
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7139_zpsd24ad2b2

Dopo di che montate il dead pedal e regolatelo secondo le vostre esigenze.
Consiglio, montate il fermo cinghia portiera sotto il dead pedal. Io oltretutto ho cambiato viti dato che quelle sul JK sono un filo corte e non mi convincevano
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7144_zpsfc02b770

Comunque una volta regolato rimontate tutto (state attenti ai vari fili che ci sono, a non schiacciarli o a non farli passare davanti al dead pedal o robe simile (ovviamente io prontamente c'ho arrotolato un cavo e stavo già rimontando tutto)..
Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 IMG_7145_zps66818376

Ed ecco qua..
Il prodotto a mio avviso è molto ben fatto, poi secondieriamo che le alternative costano il doppio e ad occhi mi sembrano pure peggio rifinite direi che Rock's come al solito ha vinto tutto  Smile 
Io comunque lo consiglio per chi ha il cambio automatico, veramente comodo.
ARCH
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 Empty Re: Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4

il Mar 20 Mag 2014, 18:48
Sono stato uno dei primi a montarlo e non posso esserne che soddisfatto  Very Happy 
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4 Empty Re: Poggiapiede "Dead Pedal" Rock's 4x4

il Mar 20 Mag 2014, 19:34
Concordo,ottimo prodotto.

Ciao. Very Happy 
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Mar 20 Mag 2014, 20:20
una figata sembra di guidare un'altra macchina…….io ho lasciato le viti originali e sono perfette!!!! appena posso però provo a costruirne uno anche perché ho in mente una figata pazzesca da applicare!!!!!
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mag 2014, 00:53
Volevo solo aggiungere una cosa, quando staccate la massa che fa partire tergicristalli e tutto, vi sregola l'altezza dei fanali. Lo faccio presente perchè ho passato 20 minuti con tutti che mi abbagliavano credendo ci fosse il posto di blocco della vita invece avevo i fanali altissimi  Laughing 
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mag 2014, 13:31
Ecco il perché...perciò da sistemare tramite rotelle...giusto?

Grazie.
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mag 2014, 13:41
Brunello ha scritto:Ecco il perché...perciò da sistemare tramite rotelle...giusto?

Grazie.
No no.
C'è il tastino lì dove ci sono le quattro frecce esp ecc...Regolato a 0 sono altissime e a 3 sono basse. Io lo tengo a due di solito coi Truck-lite. A me è sempre bastato lì per regolarlo, ma so che c'è anche un rotella nel vano motore.
Brunello
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Mer 21 Mag 2014, 14:11
Esatto.ho chiesto ieri e mi hanno spiegato dove e come.
ciao.
Permessi di questa sezione del forum: