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Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come spesso capita in questi casi, bisognoso di consigli e dritte. Sto cercando un wrangler tj usato 2.4, con impianto GPL o da gasare. Avrei visto queste due, voi cosa ne pensate?
Grazie anticipatamente Stefano.

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=241700012&asrc=st&a=1
http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2005-reggio-emilia-88948453.htm

P.s. Se avete altro da propormi non esitate.

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Ciao Stefano ma pensare al 4.0? Non ho ancora deciso ma se trovo 1 jku vendo il mio TJ anche se ne sono innamorato! Nel frattempo pensaci.... Se vuoi vederlo...
Un saluto Danilo

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Ciao Danilo, grazie per la proposta: il 4.0 é il 4.0.... Ma visto tutta una serie di cose, rimarrei sul 2.4.

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ti consiglio anche io il 4.0L ..........
Ma se hai deciso per il 2.5 tra le 2 che hai postato sceglierei quella grigia che ha già l'impianto a gas e sembra ben tenuta sia di interni che esterni e manutenzioni fatte...come trattativa io cercherei di portarmi tra i 6500----max 7000 euro.
Sull'altra si vede ben poco dall'inserzione.
ma se giri col gas potresti prendere il 4.0 Very Happy a consumi non c'è molta differenza però la coppia del 4.0 fa la differenza!! ci sono molti che sono passati dal 2.5 al 4.0.

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Il TJ del Danilo e' bello, preparato bene, tenuto con cura, ho girato con lui diverse volte e vedo la macchina spesso quando passa in edicola da me; gli e' venuto il trip da mega progetto con JKu.
Non pensavo la vendessi pero'......  Sad 

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JL  RUBICON 2.2 automatico  3P  2019 nero
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....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

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Quello grigio, non mi sembrava male. Casa dovrei controllare per evitare di prendere un " bidone".?
Altra domanda, tutti i 2.4 hanno 6 marce o solo gli ultimi?

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Solo gli ultimi

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[quote="Doncamillo"]Quello grigio, non mi sembrava male. Casa dovrei controllare per evitare di prendere un " bidone".?  
[quote]
Dovresti vedere in strada come entrano tutte le marce e se fanno rumori strani o se puntano nell'innestarle,il motore deve girare bello rotondo e non deve strappare o "bucare",poi devi provare bene la macchina tutta sotto sterzo a destra e sinistra e sentire se fa rumori vari.....la lancetta della temperatura acqua a regime  è sempre un pelo sotto i 100 gradi,quella dell'olio leggermente sopra il 3 mentre vai e  da ferma al minimo è su 3.
Controlla poi in una strada sterrata il 4x4 e le ridotte ,usala un pò nelle marce ridotte e controlla che non escano le marce da sole.
Poi dai un occhiata sotto se ci sono perdite d'olio o trasudamenti importanti (coppa dell'olio--differenziali e cambio/riduttore) e dentro il motore se è bello asciutto intorno al coperchio punterie e nel basamento.infine dai un occhiata se c'è delle sbruffate di liquidi o olii sulla parte interna del cofano --dai un occhio ai livelli olio e acqua..... e poi spero di non essermi  dimenticato niente.... Very Happy
a ecco vedi se c'è ruggine sotto la macchina....

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Ciao a tutti, e grazie per i consigli già ricevuti. Visto che la ricerca continua, ne volevo approfittare per chiedervi altre due info tecniche: ovvero qual è la differenza tra il 2.5 e il 2.4.

Grazie S.

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Cambia motore, cambio e ponti.
I 2,4 più recenti con 6 marce d44 post ecc costano cone quotazioni non vale la pena meglio 4.0..
I 2,5 son piu vecchi e costano meno diciamo che se vuoi spendere poco puoi orientare li la tua scelta come meccanica è affidabilissimo il mio è gasato tutto ok solo che se provi un 4.0... Crying or Very sad 
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