WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Autoho10
SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Garmin10
SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Wilday10
SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Cruisi10

SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO

+7
Buxy
Alesu
lele80
Sciagura
RUBIROBY
Jack75
wranglerino
11 partecipanti

descriptionSUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 EmptyRe: SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO

more_horiz
No, non è possibile fare un aggiornamento anche perché se cominci a comprare i pezzi magari spendi 3/400 euri e quindi converrebbe acquistarlo nuovo.

Sul JKU si apre arrotolando il telo dal posteriore verso l'anteriore quindi potresti aprire il telo a metà scoprendo soltanto i posti posteriori.

descriptionSUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 EmptyRe: SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO

more_horiz
@Woody ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Ieri in circa 3 ore sono riuscito a montare il Sun top con il cargo dustur...
Impensabile montarlo da soli e sul cargo mancavano le istruzioni !
Per quanto intuitivo l'assemblaggio necessità di alcuni passaggi essenziali del tutto scontati !
Esteticamente è stupendo ed oggi ci sarà la prova "rumorosita" !
SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 VGxiGCS
Ciao ! yeah yeah

Ciao Woody, ma secondo te sotituendo la parte posteriore del suntop con il cargo, risulterebbe un po più sicuro o meno facilmente accessibile dal ladruncolo? Con il suntop basta alzare una zip e sei nel bagagliaio, invece con il cargo è più complesso?

more_horiz
Up, rivolto a chi ha gia il cargo.

more_horiz
Con il cargo devono sganciare il telo orizzontale dalla carrozzeria, un pochino piu' complicato ma non e' il problema, anzi se pensano di entrare, entrano che ci sia il soft l'HT o carrozzeria intera; ora non rompono neanche il vetro come una volta.
Fa conto che mi hanno raccontato, successo 2 giorni fa in un parcheggio del mercatone uno qua a Pavia, che se chiudi la macchina con il telecomando, loro, i ladri, sono in zona con un telecomando universale che importa il codice con una semplice operazione, tenendo premuto il bottone mentre stai chiudendo la macchina con il tuo, appena ti allontani dalla macchina la aprono senza problemi.
La cosa importante e' non farsi vedere nascondere o lasciare cose in auto, arrivare ai parcheggi e scendere senza stare troppo in macchina.
Quindi come parere strettamente personale, se ti piace il Suntop, scegli quale, o entrambi.... e goditi la liberta' che offre

SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ho già il Suntop, mi sa che il cargo arriverà presto!!!

more_horiz
Si, e' una fi...cosa stupenda!!!
...mi ha fatto diventare vanitoso,... Embarassed quando sono in giro, mi accorgo che parecchia gente si gira a guardarla,.....pensavo fosse perche' la scia scoperte le casse sul roll bar e si sentiva la musica fuori cosi' ho regolato in modo che non si senta da quelle casse..... salt salt ...si girano lo stessoooo jump
Eh be'...color cammello sul nero....... Razz Twisted Evil

SUNTOP ULTIMATE MATTOUNO - Pagina 2 Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: