WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

indicatori di direzione switchback Autoho10
indicatori di direzione switchback Garmin10
indicatori di direzione switchback Wilday10
indicatori di direzione switchback Cruisi10

descriptionindicatori di direzione switchback Emptyindicatori di direzione switchback

more_horiz
Ho visto su youtube un jk che montava delle lampadine switchback, ma non ho più trovato il video e ne posto uno simile:

Allora volevo chiedere se qualcuno sa come si montano queste lampadine.. o come si collegano study study 

Grazie  scratch 204484 

descriptionindicatori di direzione switchback EmptyRe: indicatori di direzione switchback

more_horiz
Chiedi a Mbmobile, lui le ha montate.
Giovanni tempo fa mi aveva passato il contatto di qualcuno che le vendeva, che le montava sulle auto usa per il trucco retro/freccia onde evitare di aggiungere faretti inutili.
Comunque penso sia solo una questione di lampadina, non penso ci sia niente da mettere, alla fine le posizioni così funzionano in due modi, poca intensità per la posizione e lampeggiante ad alta intensità per la freccia, così facendo hai i led bianchi che sarebbero al posto della funziona "poca intensità" per la posizione e i led arancioni che entrano in funzione quando devi farti la freccia.

Queste sono solo mie teorie però.

descriptionindicatori di direzione switchback EmptyRe: indicatori di direzione switchback

more_horiz
Sono queste le lampade. http://www.amazon.com/Oracle-Lighting-5014-Amber-Switchback/dp/B0050VH4JY
Da non dimenticare che funzionano solo con le plastiche bianche o fumè  Very Happy 

more_horiz
si ma a livello elettrico come li colleghi per fargli avere doppia funzione?

more_horiz
Penso che funzionino con l'impianto elettrico usa che usa già le frecce come posizioni

more_horiz
Basta allungare uno dei fili che attualmente fanno funzionare le luci di posizione nei fari.
Il portalampada delle frecce della mascherina è già predisposto ,cioè ha 2 fili e 3 ingressi. Visto che le versioni america , funzionano già cosi.

more_horiz
ottimo... e anche bello da vedere...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: