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Dubbio su acquisto wrangler

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elyas
Giovanni.
mgnever
TOMMY C-J-K
Jack75
AndreaS.81
10 partecipanti

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Di nulla  204484 

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La calandra in tinta identifica il 2.5.... Quella in acciaio il 4.0.....
Molti per gusto personale o per intorbidire le acque mettono la cromata sul 2.5....
Ottima pensata andare a vedere la macchina con un meccanico-amico.... bravo

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Ho visto anche un TJ sport 2.5 del 1997
A parità di prezzo meglio YJ o TJ?

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Io preferisco il YJ ma e' una questione di gusti....
Tieni conto che il TJ e' un modello piu nuovo....
Se posso permettermi un consiglio ti direi di non escludere a priori il 4.0...
Come gestione e consumi non si discosta tanto dal 2.5 ma la MUSICA cambia e tanto!
 bang 

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@AndreaS.81 ha scritto:
Ti ringrazio per la risposta.
Sul libretto è indicato 58kw, non vorrei che hanno indicato in modo errato anche i kw se fosse cosi non sarebbe. Ma la mia reale paura è che abbia solo 80cv ma su
internet non trovo nulla come cc2464 80cv inoltre non so se corretto la velocità massima indicata è 100km/h

La Jeep la utilizza un signore che ormai con l età ha difficoltà a salire


la velocità non è indicata in km/h ma in miglia quindi 100 equivale a circa 160 km/h Very Happy 
La tapezzeria manca perchè è stata appena riverniciata e si vede che quella vecchia era brutta...
Io valuterei un altro mezzo,magari un tj e magari un 4.0L.
Ma poi una cosa importante che chiedo a chi è esperto: ma la jeep è immatricolata autocarro,quindi anche se storica non è che poi ti fanno pagare un sacco di soldi per l'assicurazione???
come funziona auto storica ma autocarro??

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Non vorrei sbagliare ma se è autocarro non c'è la classe di merito e quindi resta sempre uguale l'assicurazione quindi paghi sempre uguale anche dopo vent'anni, però vediamo se qualcuno è più informato..

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@MarioJK ha scritto:
Non vorrei sbagliare ma se è autocarro non c'è la classe di merito e quindi resta sempre uguale l'assicurazione quindi paghi sempre uguale anche dopo vent'anni, però vediamo se qualcuno è più informato..

è quello che stavo pensando....e quindi sarebbero botte da almeno 900 euro l'anno solo per circolare help 
Ma aspettiamo chi è più informato......

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Nel caso trovassi una buona occasione potresti pensare a riconvertirla ad autovettura!

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@AndreaS.81 ha scritto:
Ho visto anche un TJ sport 2.5 del 1997
A parità di prezzo meglio YJ o TJ?



col cuore l YJ,ha un fascino incredibile ed è bellissimo,se la vuoi da guidare assolutamente TJ,è piu bella dentro e soprattutto piu comoda/bella da guidare essendo a molle e non a balestre come l YJ,ma questi sono gusti,dipende da cosa vuoi te...entrambe bellissime jeep comunque

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Vai di TJ, l'unica cosa è che non la troverai ancora storica, essendo in produzione dal '96, ma sia su strada che in fuoristrada è un altro andare, soprattutto se in futuro vorrai fare degli upgrade per renderla più performante in OR. Il telaio del YJ è quello della "nonna" CJ7, e mal si presta ad elaborazioni spinte (vedi conversione a molle), mentre il TJ è ormai assodato che sia uno dei migliori mezzi da elaborare.
Come ti hanno già detto, sarebbe da valutare il 4.0, a consumi siamo li con il 2.5, però è un altro andare. Chiaro che i costi di gestione sono più alti, sia di bollo che di assicurazione. A questo proposito potrei suggerire un'assicurazione di quelle chilometriche; io l'ho fatta e spendo meno di 500 € all'anno, ma facendo meno di 3.000 km (sono calcolati in maniera particolare, se si fa autostrada di giorno vengono dimezzati, per esempio).

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In questi giorno sto girando un pochino....

Secondo voi è meglio una Jeep già modificata intedo rialzata e gomme maggiorate o una originale e poi modificarla?

Esattamente non so cosa costi rialzarla e maggiorare le gomme per quello mi è sorto il dubbio se spendere inizialmente 1500€ in piu' senza poi doverla modificare .
E' anche vero che se la prendo originale la modifico come prefierisco

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Prenderne una già modificata forse ti costa qualcosa in meno... ma sicuramente ti perdi il gusto di farla a tuo piacimento!

Per il prezzo delle modifiche se vuoi non c'è limite !! da poche centinaia a migliaia di Euri !!!! tutto dipende da cosa ci vuoi montare !!!!

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

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Se la trovi già preparata con cognizione di causa ti conviene, non solo perché facendo tu le stesse modifiche andresti a spendere di più, ma anche per lo sbattimento di farle omologare.
Infatti tieni presente che praticamente tutte le modifiche che andrai ad apportare dovranno essere messe a libretto: paraurti, gomme, verricello fino al rialzo e larghezza.
Trovane una con queste cose già a libretto e controlla in motorizzazione che siano effettivamente omologate, non fidarti solo di ciò che è riportato sul libretto.

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http://www.subito.it/auto/jeep-wrangler-2-5-cc-1997-genova-90409059.htm

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