WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Autoho10
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Garmin10
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Wilday10
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Cruisi10

il patrol che voleva essere un Wrangler

+9
mgnever
Jack75
Giovanni.
Scorpion
Tortorix
Luca90
TOMMY C-J-K
germano71
dorado87
13 partecipanti

descriptionil patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 EmptyRe: il patrol che voleva essere un Wrangler

more_horiz
sono anni che no scrivo perché non ho più fatto fuoristrada avendo rotto due motori del patrol oggi ho su il terzo motore speriamo resista.
sto apportando anche delle modifiche estetiche e di assetto, sto facendo un 5 link all'anteriore

descriptionil patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 EmptyRe: il patrol che voleva essere un Wrangler

more_horiz
Sei al terzo motore? Beh dai, è solo un Patrol che sta facendo il Patrol, se non butti via almeno un motore non sei un vero patrolaro Laughing

more_horiz
Modifica esterni

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Img-2011

more_horiz
Patrol bicolore

more_horiz
Bello. Ma fai fuoristrada o fai finta? Laughing Laughing Laughing
Cavolo è il primo Patrol che vedo che fa off road che non è massacrato e che non fa schifo, secondo me hai sbagliato auto, dovevi farti una Jeep fin dalll'inizio, sei troppo raffinato per le giapponesi IOI

Battute a parte rinnovo i complimenti, proprio bello e bello anche il bicolore, sta molto bene.

more_horiz
faccio poco fuoristrada e sono un patrolaro atipico, la macchina se leggi l inizio del post è preparata bene, ma io la sfrutto poco, mi piace pero prepararla bene quest'anno ho deciso di fare un ulteriore step sia estetico che tecnico ci sto lavorando ancora e tra una modifica e l altra faccio qualche raduno

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20180311
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20180312
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20180310

Ultima modifica di Skywalker il Sab 17 Mar 2018, 17:41 - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : Tolti i doppioni)

more_horiz
scusate le doppie immagini non mi ricordo bene come si fa ad inserirle
sorry
comunque interni in satinato argento in seguito farò anche i nuovi sedili

ho preso anche delle gomme nuove ma mi sa che non riesco a farcele stare sono delle maxxis trepador , qualcuno le ha? sa dirmi come si trova?

more_horiz
Le trepador come quelle in foto di fianco alle stt pro è meglio se le lasci perdere se già la usi poco, anche in strada van tenuto a pressione bassa, son pesantissime e con carcassa rigidissima.

more_horiz
Le userei solo per le uscite in fuoristrada ho diversi treni di gomme in base ha come utilizzo la macchina avendo solo una macchina devo fare un po' di tutto e quindi ho più treni le gomme le spinge ho le coppie comiche accorciare quindi il motore sforza meno i problemi sono altri il primo che non ci stanno il secondo che ho paura di tritare i giunti o prima ancora i mozzi. Ho visto un amico che le ha montate con semiasse giunti e mozzetti originali e ci pesta dentro parecchio ma non ha ANCORA rotto niente

Ultima modifica di dorado87 il Dom 18 Mar 2018, 09:28 - modificato 1 volta.

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Img-2015

more_horiz
Il 61 di semiassi è bello tosto, ma i mozzetti li spacchi sicuro se ci dai. Il mio amico è già al quarto set.

more_horiz
Potrei provare quelli manuali ma non credo abbiano vita piu lunga lideale sono le flange fisse ma sono improponibili per il mio utilizzo

more_horiz
Io parlavo ben dei manuali, quelli che hai su ancora meno Laughing

more_horiz
Per i semiassi ho trovato dei longfilder garantiti a vita e provero i mozzi manuali dietro non credo di riuscire a rompere per come guido

more_horiz
Oggi è arrivato il 5 link che trasforma l'anteriore come quello del Wrangler quindi dando tanta escursione all' anteriore bilanciando la macchina tra posteriore e anteriore vi farò vedere istallazione e prestazioni

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20180314

more_horiz
Ecco il 5 link è  mostruosamente robusto si piegherà macchina ma non i puntoni

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 Img-2017

more_horiz
Dopo 15 anni ho finito la macchina ma non può piu circolare

more_horiz
Che vuol dire "non può circolare"?

more_horiz
Vuol dire che essendo euro 3 ed io vivendo a milano non posso usarla
Peccato perche ho realizzato un mezzo fantastico

more_horiz
Vuol dire che essendo euro 3 ed io vivendo a milano non posso usarla
Peccato perche ho realizzato un mezzo fantastico

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190611
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190612 il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190611
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190612 il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190611
il patrol che voleva essere un Wrangler - Pagina 3 20190612
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: