WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

il patrol che voleva essere un Wrangler Autoho10
il patrol che voleva essere un Wrangler Garmin10
il patrol che voleva essere un Wrangler Wilday10
il patrol che voleva essere un Wrangler Cruisi10

il patrol che voleva essere un Wrangler

+9
mgnever
Jack75
Giovanni.
Scorpion
Tortorix
Luca90
TOMMY C-J-K
germano71
dorado87
13 partecipanti

descriptionil patrol che voleva essere un Wrangler Emptyil patrol che voleva essere un Wrangler

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler Diw2

In attesa di prendere un Wrangler rubicon unlimitid vi presento il mio patrol
la foto è fatta a maggiora dove quest'anno vorrei venire a Vedere il vostro raduno e ammirare come si muovono i vostri Wrangler è sempre uno spettacolo Very Happy

Ultima modifica di dorado87 il Lun 05 Mag 2014, 09:51 - modificato 1 volta.

descriptionil patrol che voleva essere un Wrangler EmptyRe: il patrol che voleva essere un Wrangler

more_horiz
Ammazza oh, un ragno  Razz Razz Razz 
Ci si vede a Maggiora  bang 

descriptionil patrol che voleva essere un Wrangler EmptyRe: il patrol che voleva essere un Wrangler

more_horiz
bang  bello,ho seguito tuta la preparazione del tuo patrol e devo dire che è veramente ben fatta e completa  bravo molto bello complimenti.
dato che ne hai fatte parecchie metti qualche info sulla preparazione e altre foto se ti va,cosi lo vediamo meglio

more_horiz
Vi ringrazio in effetti il titolo più adatto potrebbe essere, il patrol che voleva essere un Wrangler Very Happy 
la lista delle modifiche è veramente lunga metterò qualche foto e un filmato di maggiora per orail patrol che voleva essere un Wrangler 20121216165918

qui sono dall'amico performace importatore di componenti jeep in una prova di rampa con il suo tj rubicon con 4 pollici di lift

more_horiz

sempre maggiora

more_horiz
Ciao Dorado!! ti rifaccio i complimenti anche su questo forum!! molto ben fatta!!

more_horiz
Bellissimo il patrolone!
Ma vuoi veramente cambiarlo con il Wrangler o era solo una battuta?

more_horiz
Il mio Patrol non per peccare di modestia è un mezzo che non avrebbe senso vendere per come è realizzato ha un escursione da Wrangler, va in strada con una stabilità elevatissima puoi fare i curvoni a velocità autostradale anche con le 35 e non si scompone di un mm
ci ho speso una fortuna in sei anni di modifiche perché la difficoltà non è farla da fuoristrada la difficoltà è farla anche andare bene in strada e me ne sono accorto leggendo molte delle vostre modifiche, io per renderla performante anche in strada ho addirittura cambiato il camber ad un ponte fisso, cosa mai fatta da nessun preparatore, se penso che che molti sono ancora li che cercano di capire perché lo sterzo sbatte dopo un rialzo, non è una macchina è un gioiello di Ingegneria, beato chi la compra ,ma la moglie vuole 4 porte e ho pensato ad un rubicon unlimitid
queste sono le modifiche attuali

1) molle quattro pollici-ammortizzatori regolabili su trenta posizioni in compressione e 40 in estensione, con bombola separata e comando elettrico in cabina per regolarle
2) puntoni anteriori superflex che permette un escursione sconosciuta agli altri patrol
3) tubi freno allungati in treccia aeronautica
4)stacca molla anteriore più ferma molla
5)blocco anteriore ARB
6) barra accoppiamento super rinforzata
7)barra sterzo regolabile e super rinforzata la più robusta sul mercato
8) torrette ammortizzatori anteriori rialzate per recuperare escursione in chiusura, che abbinate ai superflex permettono d'avere un metro di escursione, su un patrol è tantissimo, mantenendo la macchina stabilissima
in strada
9) ammortizzatore di sterzo ORAM
10) pancia piatta per migliorare l'angolo di dosso
11) frizione rinforzata più 40%
12) albero doppia doppia
13) puntoni inferiori super rinforzati e regolabili per allungare il passo
14) puntoni superiori rinforzati e regolabili con Jonny jont
15) tubi freno allungati in treccia posteriori
15) kit sfiato differenziali con tubi allungati e sfiato in cabina
16) correttore di frenata modificato
17)sistema frenante potenziato per frenare gomme grandi
18)guida molla posteriori e fermamolla posteriori
19)barre panhard anteriori e posteriori rinforzate e regolabili
20)finecorsa posteriori modificati e progressivi
21) spessori puntoni anteriori per far sterzare gomme da 33-35-37
22) paraurti uso gravoso posteriore adatto anche a gare per l'eccezionale angolo
23) verricello anteriore con cavo sintetico
24)gomme dick cepeck 315/70/17 - cerchi dick cepek 17 canale 8,5
25)centralina rimappata
26)distanziali acciaio
27) scarico modificato in acciaio inox
28)super ridotte
29) supporto ruota posteriore con faretti integrati a lead
30)radiatore intercooler modificato con massa radiate 4 volte maggior
31) fari alti superiori
31) fari xeno anteriori
32) paradifferenziale anteriore
33) motore completamente nuovo e ottimizzato
34) strumenti aggiuntivi, pressione turbo-pressione olio, temperatura olio, temperatura gas di scarico
35) modifica ai cuscinetti dei fuselli anteriori per dare più camber la macchina rimane stabilissima anche in strada
36) compressore per gonfiare le gomme
37) sistema di barre stabilizzatrici sganciabili da entrambe le parti per massima escursione
38)10 tipi di gomme omologate e due assetti omologati 3 e 4 pollici oltre a tutte le altre modifiche

more_horiz
beh la preparazione sembra davvero ottima,hai migliorato il difetto del patrol sull anteriore che non ha escursione,ora con i puntoni e torrette rialzate dovrebbe aprire bene anche all ant.
l unico difetto del patrol difficile da risolvere è lo sbalzo post,ma comunque hai un gran bel mezzo  bravo 

more_horiz

altro filmatino: da qui sono salite solo tre macchine in tutto il raduno, due erano Wrangler con le 37 macchine splendide

il patrol che voleva essere un Wrangler Watch?v=tBgGEQ1GMyY

stesso raduno stesso momento

more_horiz

stesso raduno stesso momento

more_horiz
Anche quello l'ho modificato e migliorato credimi anche modifiche che per altri erano perfette io le ho cambiate perché non mi accontentavo
sbalzo dietro ho ridotto di 15cm lo sbalzo dietro con una modifica sul paraurti e allungato il passo della macchina di 5cm totale ho migliorato notevolmente l'angolo di uscita

il patrol che voleva essere un Wrangler 7c7a

guarda che gioiello di paraurti tutto fatto su misura le parti che sporgono sotto vengono tagliate a livello di telaio non si può andare oltre è praticamente sul longherone
poi ho spostato il ponte indietro e ho guadagnato ancora 5 cm diciamo che non è un defender ma c'è un abisso rispetto all'originale

more_horiz
complimenti, bellissimo il patrol, è un veicolo che sto prendendo in considerazione al posto del wrangler, (ora come ora non posso permettermelo  Sad )

more_horiz
il patrol che voleva essere un Wrangler 20121216171809

escursione all'anteriore

more_horiz
ah ok ottimo allora,sicuramente una preparazione molto completa e ben fatta  bravo
l avevo considerato come prossimo fuoristrada,ma non mi piace proprio per l affidabilità del motore,scarsa mobilità all ant e sbalzo post.e con il prezzo che hanno i modelli recenti non ne vale assolutamente la pena,a parità di anno il jk costa uguale o meno e hanno tutti meno km dei patrol...quindi la scelta è ovvia  happy03  il wrangler è il wrangler  wings 

more_horiz
Scusa tommy ma non ti eri preso un patrol?

sono in parte d'accordo con te, ma che compri un jk dello stesso anno di un patrol a meno mi sembra strano ,ma posso sbagliarmi  Shocked 

comunque il jk mi piace sempre molto e poi si può trasformare in modo infinito a me piacciono molto quelli preparati da http://shop.poisonspyder.com/default.asp

more_horiz
avevo un gr y60 ma l ho venduto un mesetto fa  Sad 

nel senso che i jk partono dal 2007,se prendi un jk del 2007 diciamo che lo trovi dai 15.000 in su,i pochi patrol del 2007 che ci sono su internet in vendita sono su piu cari e hanno sempre piu km dei jk in generale..

more_horiz
Quindi tu sostieni che un Wrangler unlimitd rubicon del 2007 lo trovo a meno di 15000 euro o a 15000 vado a vedere se è cosi lo compro subito

more_horiz
hai ragione ho trovato un bel rubicon del 2008 a 14k grazie

more_horiz
Cosa ancora più interessante ho trovato un 3,8 nuovo rubicon unlimitid cosa ne dite ? il motore non mi fa impazzire però....

more_horiz
help  no non intendevo un RUBICON,quello è difficile da trovare a 15.000,parlavo dei sahara o sport che si trovano a cifre uguali o minori di patrol....e hanno tutti pochi km in confronto.

more_horiz
@dorado87 ha scritto:
Cosa ancora più interessante ho trovato un 3,8 nuovo rubicon unlimitid cosa ne dite ? il motore non mi fa impazzire però....

Non l'ho mai provato, ma mi hanno detto che il motore è un po' fiacco

more_horiz
si dicono sia fiacco....io prenderei assolutamente il 2.8crd che sembra tiri davvero bene  bravo  se no il 3.6 pentastar,quello è un altro discorso  bavetta 

more_horiz
L'unico neo del CRD è sto benedetto FAP, per il resto, secondo me è quella la motorizzazione giusta

more_horiz
si è vero avete ragione l ho provato ed è fiacco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: