JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 134 utenti online: 12 Registrati, 1 Nascosto e 121 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

85Gufo, Alphand82, Andi, Erpippolus, fratnike, giorgio jk, Hostile79, lele80, robertoc, scara, tonydi, wrangler

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
AlexGas
AlexGas
Jeeper °I
Jeeper °I

quale misura gomme 32" e 33" per tj?? - Pagina 2 Empty Re: quale misura gomme 32" e 33" per tj??

il Gio 08 Mag 2014, 07:39
Buongiorno ragazzi e ciao Vaila!! Come stai?....ho visto il nuovo acquisto: complimenti jump 
.....Ebbene si il mio TJ è la ex di Vaila che monta ancora i cerchi originali in lega quindi con off set positivo di 38(mi sembra).
Ho provato a fare due calcoli con off set, distanziali, cerchio ecc.... ma mi sono perso Crying or Very sad 

PS: X Luca: gran bel mezzo!!
Vaila
Vaila
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

quale misura gomme 32" e 33" per tj?? - Pagina 2 Empty Re: quale misura gomme 32" e 33" per tj??

il Gio 08 Mag 2014, 17:30
Tutto bene ale :DAppena finisco il mezzo te lo farò vedere Wink. Comunque se l'offset dei cerchi è +38 con i distanziali che ho montato io  l'attuale offset è +8, infatti le ruote sono spostate verso l'esterno di 3cm. Se vuoi togliere i distanziali e evitare di toccare come era all'inizio allora devi mettere dei cerchi con offset che sia una via di mezzo, oppure mettere dei parafanghi maggiorati da 6" come questi della Bushwaker in modo che la ruota non sporga
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=ODc5Mw==&tt=Parafanghi+larghi+per+Wrangler+TJ
themaury
Jeeper °III
Jeeper °III

il Gio 08 Mag 2014, 18:25
roberto70 ha scritto:
themaury ha scritto:il fatto di toccare dipende dall'offset dei cerchi che monti
ma avevi il cerchio da 16 sul tj?
yes, cerchi tj rubicon e 285/75 r 16
AlexGas
AlexGas
Jeeper °I
Jeeper °I

il Gio 08 Mag 2014, 22:12
Vaila ha scritto:Tutto bene ale :DAppena finisco il mezzo te lo farò vedere Wink. Comunque se l'offset dei cerchi è +38 con i distanziali che ho montato io  l'attuale offset è +8, infatti le ruote sono spostate verso l'esterno di 3cm. Se vuoi togliere i distanziali e evitare di toccare come era all'inizio allora devi mettere dei cerchi con offset che sia una via di mezzo, oppure mettere dei parafanghi maggiorati da 6" come questi della Bushwaker in modo che la ruota non sporga
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=ODc5Mw==&tt=Parafanghi+larghi+per+Wrangler+TJ

Non mi piacciono i Bushwaker... ho trovato un tizio di roma su subito.it che vende gli Xenon da 6".. a 450 cucuzze Shocked  Belli mi piacciono di più...mahh
Volevo provare a mettere delle 31 da 10,50 e vedere se ci stavano nei parafanghi originali. secondo te è fattibile con i cerchi originali? Ho ancora della confusione in merito... per sapere cosa omologare
Vaila
Vaila
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

il Ven 09 Mag 2014, 00:39
Si le 31 10,50 ci stanno, le ha su un mio amico di Lodi. Comunque gli xenon sono molto belli!
roberto70
roberto70
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Sab 10 Mag 2014, 15:29
ma dalle 31" alle 33"  e comunque con le 33" come siamo messi a coppie coniche??
vanno cambiate o rimane ancora una rapportatura accettabile?
Gianpaolo
Gianpaolo
Jeeper °I
Jeeper °I

il Dom 18 Ago 2019, 18:58
Salve anche io ho un Tj del 97  e sicuramente vorrei poter omologare delle 33/12,5/15 che secondo me e da quanto lletto e studiato da tempo sembrerebbero esseere le gomme più idonee per il TJ ma...aimè ...non sono riuscito a farlo!!
Poteresti darmi una diritta di come hai fatto a far omologare le nuove gomme sul TJ?? Se mi trovi la soluzione  fai di me l'uomo più contento del mondo!! salt
Permessi di questa sezione del forum: