WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cerco un wrangler  Autoho10
cerco un wrangler  Garmin10
cerco un wrangler  Wilday10
cerco un wrangler  Cruisi10

descriptioncerco un wrangler  Emptycerco un wrangler

more_horiz
ciao a tutti eccome nuovamente con voi, avevo scritto tempo fa per de iconsigli ma oggi ho le idee un po più chiare , inizialmente avevo pensato ad un tj rubicon oggi mi seno reso conto che mantenere due macchine mi costa troppo e pensavo di prendere un jk rubicon 3,6 benzina il fatto è che non lo trovo a dimenticavo unlimitid potete aiutarmi dove lo posso trovare .
in jeep mi hanno detto che a listino non lo hanno possono ordinare solo il sahara voi sapete di più?

descriptioncerco un wrangler  EmptyRe: cerco un wrangler

more_horiz
Cercando in giro si trovano è! sempre che tu sia disposto a spostarti : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=248892095&asrc=st|sr

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=214820828&asrc=st|sr

more_horiz
So che e' una condizione che persistera' fino a Luglio....
Quindi o aspetti oppure segui il consiglio di Giovanni. .....

more_horiz
Grazie, ho gia mandato una mail ad entrambi, ma se non ho capito male da quanto mi dici da luglio diventa ufficiale anche l'importazione?

more_horiz
avevo il tuo stesso problema poco tempo fa! poi ho optato per il diesel, ma questo è un altro argomento... prova a sentire anche tramite internet i concessionari che importano direttamente e si trovano anche usate a prezzi buoni. il problema è che spesso ti tocca comprare senza avere garanzie sul mezzo a meno che tu non abbia la possibilità di andare a vederlo di persona!
altrimenti quello bianco della performance invest sembra ragionevole come prezzo vista la dotazione, poi mi pare che loro riescano a omologarti senza problemi praticamente tutto!!

more_horiz
grazie. ma se a luglio lo importano ufficialmente aspetto, non ho fretta, tu che problema hai avuto?

more_horiz
il problema è che non trovavo un pentastar rubicon qui in Italia in vendita, alla fine qualcosa gli importatori avevano per le mani, poi un po per il fatto che sforavano il budget un po per paura del benzina e dei 284 cv ho lasciato perdere

more_horiz
si grazie ma la domanda è prendendola da un importatore tutta la manutenzione almeno nel periodo di garanzia a chi la faccio fare?

more_horiz
......in un qualsiasi centro autorizzato jeep.
Non necessariamente ci si deve rivolgere dove si è fatto l'acquisto. Very Happy 

more_horiz
oggi vado a vedere un Wrangler rubicon unlimitid grigio ha un po tanti km e costa tanto ma è vicino

more_horiz
benzina o diesel?

more_horiz
Beh... Che sembra?

more_horiz
Non sono ancora andato è un rubicon diesel lungo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: