WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

offerta di Maggio, tavolino portellone Autoho10
offerta di Maggio, tavolino portellone Garmin10
offerta di Maggio, tavolino portellone Wilday10
offerta di Maggio, tavolino portellone Cruisi10

descriptionofferta di Maggio, tavolino portellone Emptyofferta di Maggio, tavolino portellone

more_horiz
ragazzi arrivano le belle giornate, e un tavolino può far comodo, per tutto maggio il prezzo sarà di 89 euro compreso trasporto, solo per wrangler maniaci gli ordini mandateli in pm bang bang bang bang 
offerta di Maggio, tavolino portellone 12658610

descriptionofferta di Maggio, tavolino portellone EmptyRe: offerta di Maggio, tavolino portellone

more_horiz
Ordinato!

descriptionofferta di Maggio, tavolino portellone EmptyRe: offerta di Maggio, tavolino portellone

more_horiz
spedito Very Happy 

more_horiz
Ordinato e arrivato pure il mio.
Ottimo prodotto e precisi come sempre. Grande Fabri Laughing   bang bang bang

offerta di Maggio, tavolino portellone IMG_7464_zpsa606244c

more_horiz
Concordo: ottimo prodotto e molto robusto.
Non l'ho ancora montato, lo farò nei prossimi giorni.
Una curiosità: per montarlo, devo bucare il portellone? Perchè le viti in dotazione ho visto che sono passo metriche, quindi mi fanno pensare che siano da avvitare in filettature esistenti, ma non ho trovato filettature nelle posizioni corrispondenti

more_horiz
No no, si fora.
Appena finisco con gli esami mi ci metto anche io a montarlo.

more_horiz
Preso con offertissima Jeepers Meeting!  salt salt 
Scusate, mentre lo prendevo mi spiegavate i 2 sistemi di fissaggio ma io avevo la mente bruciata sul fatto che avrei dovuto Bucare     affraid 
Già incluso nella scatola ci sono 4 viti (buco ed avvito).
L'altro sistema, che non era stato inserito e mi avreste spedito come funziona?  scratch 

Grazie,
Ciao!

more_horiz
Greg mandami indirizzo in pv che ti spedisco il kit e poi ti spiego

more_horiz
@Greg.ITA ha scritto:

Preso con offertissima Jeepers Meeting!

...e finalmente montato!!

offerta di Maggio, tavolino portellone 20072013

more_horiz
senza forare?

more_horiz
Avendo lasciato la mia auto in officina per due mesi, non vi nascondo che il mio tavolino sia ancora da montare...
nella bustina di plastica che è arrivata insieme al tavolino ci sono 4 viti passo metriche da 6 millimetri di diametro. Devo quindi forare per quel diametro?

more_horiz
Stavo scrivendo un tutorial, ma mi si è spento il PC con metà lavoro fatto. Domani ci ciprovo.
Ebbene si, è obbligatorio bucare per non rischiare di vedersi le cibarie finire a terra perchè il tavolo non regge.  lol! 

more_horiz
Quindi Greg, bisogna testare il tavolino

Prova taglio salame  bang bang 

more_horiz
Posso assicurarti che regge eccome il taglio salame!.... bang 

more_horiz
C'è già un tutorial di Mgnever... https://www.forum-wranglermania.com/t20600-tavolino-rock-s-4x4?highlight=tavolino

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Yess,
Stavo appendendo sotto la mia versione.
Credo che Matteo abbia forato ed avvitato. Io ho utilizzato gli inserti filettati (beh, cambia poco, buco più grande e pinza per rivetti, ehehe)
Come mi ha d etto Fabrizio, sono 2 metodi alternativi di montaggio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: