WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 Autoho10
Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 Garmin10
Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 Wilday10
Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 Cruisi10

Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac

+12
Alexjk
FANGO
Cromo
TOMMY C-J-K
lele80
Piru
Claudio C.
Greg.ITA
mgnever
Alessandro
Jack75
Khristian Scott
16 partecipanti

descriptionZiarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 EmptyRe: Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac

more_horiz
Purtroppo chi mi ha venduto il treno di gomme (usate con su 300 km) non aveva un gommista ma un macellaio...!!!
Per un giro in OR non ci sono problemi...sto chiedendo i permessi per un bel giro sui miei monti...appena so qualcosa vi faccio sapere..Wink

descriptionZiarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 EmptyRe: Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac

more_horiz
Ei bbeelloooo, guarda che i monti non sono solo tuoi, sono anche un po' miei.... IOI sganassa 

more_horiz
mmmmm..... devil01  vediamo se fai il bravo...

more_horiz
Ragazzi un ultimo dato...... che credo sia importante...

Bilanciato le gomme dal gommista...:

Ziarelli Maxi 250g a gomma

Tagom Country Trac 75g a gomma

ciao  bang 

more_horiz
Per settembre devo cambiare treno, attulmente monto maxi, ed ora mi avete messo la pulce nell orecchio!!!

more_horiz
Aggiorno il post: Ho montato le gomme e devo dire che c'è una differenza abissale:
per primo i consumi (percorrendo la stessa strada che faccio ogni giorno per un totale di un pieno di gasolio)
Ziarelli 12,3l /100 km
Tagom 9,8l /100 km

peso 44 kg in meno, e qui fa la vera differenza in strada,
ziarelli mi faceva inserire sia in curva che in accelerazione il controllo della trazione mentre tagom niente tutto ok.

differenza in OR pressoche nessuna non ho fatto molto fango ma la Tagom si comporta molto bene senza nessun tipo di problema.
Unico consiglio...montatelo su un cerchio con un canale inferiore al 9 se fate roccia perchè sul 9 risulta un po panciuta

more_horiz
Ottimo post innanzitutto... praticamente ho visto che il prezzo delle ziarelli e delle tagom è lo stesso .....

more_horiz
Ciao, sono interessato anche io a ricoperti tassellati ma sui 18 (ho 10 cerchi uguali)
Le TEXX MV X-PLUS II 255/70 R18 M+S 116 T mi hanno garantito al telefono che sono 82.
Esistono anche di 17 sia 245 che 255 qualcuno le ha provate?Ziarelli Maxi vs Tagom Country Trac - Pagina 3 Mv-x-p14

Le MUD POWER di Ziarelli sono 79.
TAGOM non ha i 18" ma ho trovato LERMA che vende con lo stesso nome Country Track e disegno dei 255/70 R18 e costano 140€ contro i 160€ delle TEXX, mi informerò telefonicamente sul diametro reale, perché col rialzo di 2.5" abbondanti che mi hanno fatto sono veramente bruttine così piccole.
Mi rimane ben poca scelta😂
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: