WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

A tutti i possessori di mezze porte Autoho10
A tutti i possessori di mezze porte Garmin10
A tutti i possessori di mezze porte Wilday10
A tutti i possessori di mezze porte Cruisi10

descriptionA tutti i possessori di mezze porte EmptyA tutti i possessori di mezze porte

more_horiz
Ciao ragazzi,
Stavo pensando per l'estate di farmi delle mezze porte per il JK. Ho già pensato a tutto, l'unica cosa che manca è come chiudere.
Volevo chiedervi se potete postare qualche foto del meccanismo di chiusura delle vostre mezze porte, giusto per capire come si potrebbe fare.

descriptionA tutti i possessori di mezze porte EmptyRe: A tutti i possessori di mezze porte

more_horiz
su internet avevo visto le foto di un ragazzo che se le e' costruite e ha usato queste come chiusura

A tutti i possessori di mezze porte Cricch10

descriptionA tutti i possessori di mezze porte EmptyRe: A tutti i possessori di mezze porte

more_horiz
se le trovi come ricambio puoi usare la chiusura delle mezze porte dei CJ,che è simile a quella postata da orso78
altrimenti alla buona trovi qualcosa nei centri commerciali tipoi briko ecc...qualche chiusura per canceli o cose simili che comunque ci asomigliano

more_horiz
Una cosa molto truzza sarebbe il passante alla Mr. Bean! ride
Scherzi a parte... Una chiusura tipo portiera di YJ?

more_horiz
Mg io come posso te la posto....ma non è una cosa che puoi fare tu credo....ma sicuramente la puoi adattare...oggi pome presto ti metto le foto Wink

more_horiz
In ritardo...ma eccole.

A tutti i possessori di mezze porte 20140413

A tutti i possessori di mezze porte 20140414

A tutti i possessori di mezze porte 20140415

A tutti i possessori di mezze porte 20140416

A tutti i possessori di mezze porte 20140417

more_horiz

Grazie mille!
Eventualmente i potrei acquistare pure a parte...
http://www.quadratec.com/products/11149_2009.htm

more_horiz
ciao, stasera ti posto la foto del meccanismo del cj... facilissimo da montare l'attacco per la chiusura del telaio e poco ingombrante!

more_horiz
@giacomo23 ha scritto:
ciao, stasera ti posto la foto del meccanismo del cj... facilissimo da montare l'attacco per la chiusura del telaio e poco ingombrante!

Perfetto, grazie mille.

more_horiz
A tutti i possessori di mezze porte Img_0310
A tutti i possessori di mezze porte Img_0311
A tutti i possessori di mezze porte Img_0312
A tutti i possessori di mezze porte Img_0313
A tutti i possessori di mezze porte Img_0314

si le mezze porte sono una cosa da avere con la jeep scappottata... tanto per dirti MG. tu che sei di zona, se parcheggi alla sera davanti al peter pan o in piazza stai attento che la morosa si potrà arrabbiare, ti salta in macchina tanta di quella "trifola"!!!  roagh

more_horiz
Guarda considerando che c'ha tre dita di merda sia fuori che dentro è più probabile che mi ci trovo dentro un gruppo di eroinomani che mi mangiano la spugna dei sedili invece che un po' di figa di legno di Via Farini  Laughing 

Ora comunque la studio, perchè girare proprio senza niente mi convince poco a livello di sicurezza..E diciamo poi che una rogna in meno con le FdO male non fa.

more_horiz
ahah beh si che siano di legno non c'è dubbio ma dato il fatto che il laredo era rigorosamente infangato e si siano messe a farci le foto e a chiedermi quanto costa più di una tipa non credo che troverai certi elementi, se poi vai nell oltretorrente non sai cosa ti ritrovi... ps per le tipe il laredo vale 200000,00 banane MA ERANO COMUNQUE DI LEGNO anche perché non gli ho offerto da bere!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: