JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 4 Registrati, 0 Nascosti e 68 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Barrett50, calisvaro, hotrodv, scara

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Tabui
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

JKU Arctic....iniziamo con qualche ritocchino (NUOVE FOTO ) - Pagina 4 Empty Re: JKU Arctic....iniziamo con qualche ritocchino (NUOVE FOTO )

il Gio 09 Lug 2015, 10:47
E bravo Marco.
Ma il cavetto del faretto sul parabrezza dove va a finire sotto alla lamiera bianca? c'è il rischio che si porti dietro acqua?
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.marcobusatto.com

JKU Arctic....iniziamo con qualche ritocchino (NUOVE FOTO ) - Pagina 4 Empty Re: JKU Arctic....iniziamo con qualche ritocchino (NUOVE FOTO )

il Gio 09 Lug 2015, 10:52
Jack75 ha scritto:Bella Buxy !!!!   Un bel intervento sul sistema luci sarà uno dei miei prossimi passaggi....     Devo solo aspettare che la banca mi dia il via libera.. pale pale

Se vuoi nominare le aziende da cui hai comprato il materiale puoi farlo....  Anche se non sono sponsor del forum !!  Il regolamento non lo vieta !

Grazie Jack Very Happy
Dunque, i faretti sul parabrezza sono di RD Custom mentre la barra a LED l'ho presa da Ivan di TKledlight . Persona gentilissima e disponibilissima. Tra l'altro è qua vicino a casa mia e l'ho conosciuto di persona  Very Happy
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Gio 09 Lug 2015, 10:58
@Tabui , quella zona li è aperta , anche se entra acqua non succede nulla, c'e una vaschetta si scolo...L'unica cosa da fare è mettere del nastro in quel punto, cosi da rinforzare il cavo che con le vibrazioni potrebbe tagliarsi. Wink

Jeeper °IIII

il Gio 09 Lug 2015, 11:33
Ora manca solo il faretto dietro per la retro in modo da illuminare la zona quando appunto si fa manovra. bang
marco1228
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Gio 09 Lug 2015, 12:07
E poi puoi sbarcare tranquillamente sulla luna Very Happy
Bellissima la tua astronave complimenti
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Gio 09 Lug 2015, 12:56
marco1228 ha scritto:E poi puoi sbarcare tranquillamente sulla luna Very Happy
Bellissima la tua astronave complimenti

Grazie Marco, ci sarebbero ancora tanti lavoretti che mi piacerebbe fare ( rialzo da 2,5/3", gomme anche da 33" mi vanno più che bene , paraurti uso gravoso ) ma ora ho anche altre spese e devo cercare di ottimizzare il tutto
Buxy
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Sab 22 Ago 2015, 21:44
Novità in arrivo..... bang bang bang
Permessi di questa sezione del forum: