Buxy ha scritto:A me dovrebbe arrivare martedì! Cmq non ho intenzione di attaccarlo con la colla, troverò un altra soluzione![]()
Biadesivo
Buxy ha scritto:A me dovrebbe arrivare martedì! Cmq non ho intenzione di attaccarlo con la colla, troverò un altra soluzione![]()
redcell ha scritto:Bella idea la mascherina con Plastidip! le frecce bianche "svecchiano" molto il frontale! Fari a led completerebbero il frontale secondo me!!
Una domanda...Smontaggio e rimontaggio mascherina è una operazione difficile?Si rischia di fare danni? Vorrei farla anche io cosi ma nero lucido e non opaco.. stessa cosa dicasi per i cerchi..
iAnto ha scritto:Sciagura ha scritto:Interessantissimo questo aggeggio!
Mi raccomando una bella recensione così lo compro pure io!
iPhone 6?
Yessssss
Ordinato. Appena arriva vi dico tutto![]()
Grazie ragassuoli, era un po che andavo rompendo, peccato per la colla sul cruscotto, ma si pulirà in qualche modo qualora lo togliessi.![]()
Tra l'altro per averlo a portata di mano e non mi serva il braccio elastico dei fantastici 4, non so ancora dove lo metterò![]()
TOMMY C-J-K ha scritto:redcell ha scritto:Bella idea la mascherina con Plastidip! le frecce bianche "svecchiano" molto il frontale! Fari a led completerebbero il frontale secondo me!!
Una domanda...Smontaggio e rimontaggio mascherina è una operazione difficile?Si rischia di fare danni? Vorrei farla anche io cosi ma nero lucido e non opaco.. stessa cosa dicasi per i cerchi..
è una cavolata....
stacchi i cavi delle freccie,togli i tappini di plastica sopra e poi devi tirare la parte bassa,ci sono 3 clip ad incastro,vanno solo tirate,essendo plastica c è il rischio che si rompano...
_SammyJK_geko ha scritto:se ancora non hai trovato una posizione soddisfacente, ti faccio vedere dove l'ho messo io
marcello717 ha scritto:Luce proprio bianca,direi un bel salto di qualita' rispetto ai fari da "guerra" di serie del JK,ottima scelta buxy! Sono i fari di RD custom?