Dato che nel Jk la luce è scarsissima (figuriamoci nell'Unlimited!) ho ritenuto utile mettere un pò di punti luce aggiuntivi. Quindi ho comperato una bobina di striscia a led a circa 50,00 euro, un pò di metri di filo e mi sono messo all'opera. Ora finalmente l'interno del mio Unlimited è illuminato a giorno anche di notte. Naturalmente le ho collegate in modo che, se apro le porte si accendono tutte (sia plafoniere originali che led) , con un bottone della plafoniera anteriore posso accendere solo la striscia sopra la testa del guidatore e con il bottone di fianco accendo solo la plafoniera per avere una luce molto soft...
Con l'interruttore sulla leva delle frecce posso accendere tutto .
Striscia a led sul rollbar sopra ai sedili posteri rivolta verso i sedili anteriori euna striscia uguale dall'altro lato del rollbar in modo da illuminare il baule.

Striscia sopra attaccata alla soundbar

Striscia attaccata all'HT in prossimitaà delle cerniere del vetro. L'ho collegata alla plafoniera posteriore e alla base dell bullbar (per intenderci dove c'è il Subwofeer ma dalla parte opposta) ho messo un mammut in modo che quando metterò il Suntop posso scollegarla velocemente.