davvero bella,il jk con queste piccole modifiche cambia davvero faccia complimenti....ora aspettiamo il lift

Ludesan ha scritto:ho una domanda relativa alla logica di accensione luci anabbaglianti in fase di chiusura con telecomando. Ovvero, abbiamo notato per caso che a volte quando chiudi la macchina col telecomando rimangono accese le luci anabbaglianti. La prima volta che è successo ho subito verificato se per caso il selettore fosse su on, non lo era eppure le luci erano accese!![]()
al momento ho pensato che fosse un sistema di "follow me" e che dopo un po' si sarebbero spente. boh! Avevo fretta, ho acceso e spento le luci e tutto è andato a posto!
Oggi ancora, dopo varie aperture e chiusure col telecomando, spostando anche l' auto ovviamente, le luci a volte rimangono accese ed altre volte no!![]()
C'è una logica oppure è un' anomalia?![]()
qualcuno di voi ne sa?
grazie.
Giovanni. ha scritto:Purtroppo è un difetto di queste benedette valvole![]()
Le pasticche posteriori sono alla frutta perchè magari il vecchio proprietario sculettava parecchioè purtroppo l'ESP agisce sui freni posteriori limandoti le pastiglie.
Sai come resettare la spia service?? Penso di si , dai che stà venendo su un gran bel mezzo![]()
nyArt ha scritto:Ludesan ha scritto:ho una domanda relativa alla logica di accensione luci anabbaglianti in fase di chiusura con telecomando. Ovvero, abbiamo notato per caso che a volte quando chiudi la macchina col telecomando rimangono accese le luci anabbaglianti. La prima volta che è successo ho subito verificato se per caso il selettore fosse su on, non lo era eppure le luci erano accese!![]()
al momento ho pensato che fosse un sistema di "follow me" e che dopo un po' si sarebbero spente. boh! Avevo fretta, ho acceso e spento le luci e tutto è andato a posto!
Oggi ancora, dopo varie aperture e chiusure col telecomando, spostando anche l' auto ovviamente, le luci a volte rimangono accese ed altre volte no!![]()
C'è una logica oppure è un' anomalia?![]()
qualcuno di voi ne sa?
grazie.
la logica c'è - quando spegni la macchina e poi spegni le luci.. ultimi restano accesi...
se spegni luci e poi spegni la macchina, le luci sono spenti
Giovanni. ha scritto:Si può resettare schiacciando il pedale del gas 3 volte in un tempo di 10 secondi.
Per il discorso spia motore ,si che il gas rompe le balle, ma potrebbe anche esser il circuito del recupero gas della benza. Denominato Evap Canister. Molte auto americane a benza rompono le balle su stà storia.![]()
TOMMY V8 ha scritto:anche il mio GC.....
mi sono accorto che se spengo la macchina e poi le luci,queste rimangono accese,poi ho scoperto che c è il tempo per farle spegnere.si spengono dopo 30sec mi pare(l ho messo io) ma non lo uso mai perchè non mi fidoquindi prima spengo le luci e poi la macchina
![]()
Vaila ha scritto:Piccoli aggiornamenti![]()
RUBIROBY ha scritto:Bella, dai monta le gomme che voglio vedere come stanno
marcello717 ha scritto:ma le luci delle frecce sono rosse?