il gancio ha una storia a se....
ho poi capito che quello in dotazione non era adatto alla nostra, che è americana, e quindi dopo vari ragionamenti l' abbiamo montato previo taglio di una fettina di traversa paratiranteria sul telaio.
Niente di che ovviamente, solo un 15 mm x parte, e poi montato in modo impeccabile.
Anche coi retronebbia stesso discorso, montaggio e connessione volante. A lavoro fatto ho poi scoperto dal Fabrizio che avevano pure la versione americana, solo che gli era sfuggito che io l' avessi precisato subito. No problem!
Il collaudo l' abbiamo affidato ad un professionista che lo fa di mestiere, ha fatto tutto lui dalla A alla Z, per un cifra molto conveniente e cmq molto inferiore a quanto mi aveva chiesto il distributore milanese di Rocks . Ho preferito seguire questa strada per due motivi: non avevo tempo da dedicare a queste formalità, non volevo correre il rischio che qualcosa andasse storto. Questo personaggio si è preoccupato di fare una sorta di pre collaudo, verificando tutte le condizioni, documentazione, bolli, carte, cazzi e mazzi, collaborando con una nota carrozzeria della zona e col benestare dell' Ing della motorizzazione milanese.