WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio per Wrangler unlimited Autoho10
Consiglio per Wrangler unlimited Garmin10
Consiglio per Wrangler unlimited Wilday10
Consiglio per Wrangler unlimited Cruisi10

descriptionConsiglio per Wrangler unlimited EmptyConsiglio per Wrangler unlimited

more_horiz
Buona Sera a tutti,
Dopo quasi 2 anni ritorno nel forum, con l'intenzione di comprarmi un wrangler unlimited sahara. ero in procinto di farlo 2 anni fa ma per problemi vari non ho potuto. Ora mi rivolgo a voi guru  cowboy  dei wrangler per avere qualche dritta di qualche concessionaria dove andare a chiedere.
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

descriptionConsiglio per Wrangler unlimited EmptyRe: Consiglio per Wrangler unlimited

more_horiz
Dai che questa volta è quella buona!!!  3si .........non aver fretta.......adesso è un momento buono per acquistare!!!  Twisted Evil ....gira....gira...e posta quello che trovi sul forum!!!  beer bravo 

Consiglio per Wrangler unlimited Dscn0812 Consiglio per Wrangler unlimited 100_1044 Consiglio per Wrangler unlimited Dscn1125 Consiglio per Wrangler unlimited Dscn0932 Consiglio per Wrangler unlimited Jeep_s10

descriptionConsiglio per Wrangler unlimited EmptyRe: Consiglio per Wrangler unlimited

more_horiz
Mi hanno proposto un wrangler sahara auto. nero. da ordinare a 46000€.
che ne dici?

more_horiz
Almeno per capire dove orientarmi per andare a chiedere anche se e un po distante non ci sono problemi.

more_horiz
Allora....sul nuovo non sono molto informato.....posso solo dirti che sull' illustrato di Febbraio 2014 (sconto del 16% dipendenti fiat), sia il 2.8 crd Sahara auto che il "mitico" 3.6 sahara auto li danno a € 36.482,00, non sò quali opzional hai messo......ma io comunque sentirei qualche altra campana.....d' altronde comprandolo nuovo....devi sganciare un bel "maloppino"  3si .....buona ricerca!!!

Consiglio per Wrangler unlimited Dscn0812 Consiglio per Wrangler unlimited 100_1044 Consiglio per Wrangler unlimited Dscn1125 Consiglio per Wrangler unlimited Dscn0932 Consiglio per Wrangler unlimited Jeep_s10

more_horiz
Io la butto....ma sentire un "Motor Village" più vicino a tè??....dicendo comunque che sei in Wm.....ed eventualmente sentendo il buon Zanfo???

more_horiz
io punterei su qualche km0 e risparmi un bel po di soldini con il vantaggio di averlo subito e non aspettare un sacco di mesi! Very Happy 

more_horiz
di km 0 non ho trovato nulla. Mi dicevi di rivolgermi a zanfo? comunque di motor village vicino a me ce ne sono pochi e nessuno ha macchine a km0. Sad 

more_horiz
@Angelo88 ha scritto:
...qualche concessionaria dove andare a chiedere....

io mi sono trovato bene da

http://www.locatelligroup.eu/marchi-locatelligroup-milano-monza/jeep.html

ho preso un sahara crd manuale my14 nuovo con navigatore a 39,000 euro (12,2% di sconto)

ordinato in usa il 14-12-2013 e consegnato il 4-4-2014

Ne hanno anche tanti in esposizione (piu' che al motor village di milano), di sicuro ne hanno usati, km 0 non so, ma basta che telefoni e ti dicono tutto.

NOTA: sahara crd manuale anvil come da firma

Ultima modifica di mz54 il Lun 14 Apr 2014, 21:28 - modificato 2 volte.

more_horiz
Chiederò anche a loro. Grazie mille per la dritta.  Very Happy 

more_horiz
Angelo ma i 46000 euro sono di listino (e quindi da scontare) oppure è il prezzo finale chiavi in mano?! Poi gli accessori fanno la differenza... navigatore, dual top, colore carrozzeria... una Sahara "full optional" sul configuratore Jeep viene 47300 euro. Quindi se quella che hai visto è full-optional e i 46000 sono da scontare potrebbe essere un prezzo accettabile. In ogni caso anche io punterei a sentire altrove! bravo 

p.s. se la prendi nuova da ordinare preparati alla "lunga attesa", io ho aspettato sette mesi  Very Happy 

more_horiz
il prezzo e finito. di accessorio ho messo solo il tetto in tinta. per quella auto aspetterei anche 2 anni bang 

more_horiz
su autoscout in zona ci sono queste:

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=232979539&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=238379917&asrc=st

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=205939752&asrc=fa

more_horiz
io ti ho cercato solo i sahara unlimited

more_horiz
@Angelo88 ha scritto:
il prezzo e finito. di accessorio ho messo solo il tetto in tinta. per quella auto aspetterei anche 2 anni bang 

Allora il prezzo che ti hanno fatto è veramente alto!  Evil or Very Mad  Vai a sentire altrove, tipo dove ti ha indicato Mz!

Guarda che poi il tempo non ti passa più, una volta presa i tuoi giorni diverranno settimane! Due anni convertiti in "attesa Wranglermaniaca" fanno dieci anni normali!!  lol!

more_horiz
Hai ragione ma quando c'è l'ho in garage mi ci trasferisco anche il letto e l'uffici perché per un mese non mi scollo da li dentro.... Very Happy 

more_horiz
Io da Autotorino a Valmadrera mi sono trovato bene. Ho ore so un Arctic Unlimited con gancio di traino ( macchina nuova da immatricolare) a 36mila
46mila mi sembrano tanti
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: