WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Mopar Autoho10
Mopar Garmin10
Mopar Wilday10
Mopar Cruisi10

descriptionMopar EmptyMopar

more_horiz
Ciao,ho scaricato il catalogo per il wrangler,ma si riesce a sapere i prezzi? E dove acquistare?
Grazie 1000. tks 

descriptionMopar EmptyRe: Mopar

more_horiz
Ciao i prezzi sono un mistero. Vai alla concessionari di zona, reparto ricambi con i codici del prodotto che ti interessa e chiedi il prezzo.

more_horiz
Ciao Brunello cosa ti interessa in particolare? io ultimamente ho preso degli accessori mopar da una concessionaria in OHIO che vende su ebay in 7-10gg ti arriva a casa paghi subito spedizione +dogana tramite ebay.

more_horiz
Ciao,ci sono diverse cose interessanti,vediamo le trovo e i prezzi. tks 

more_horiz
Brunello ha scritto:
Ciao,ho scaricato il catalogo per il wrangler,ma si riesce a sapere i prezzi? E dove acquistare?
Grazie 1000. tks 

ti consiglio http://www.ricambiamericani.com/

ti rispondono in 1-2 giorni.

recentemente ho comperato lo sportello gasolio e la serratura cofano per il mio JKU my14:

TAPPO CARBURANTE 190.94€+iva
SERRATURA PER IL COFANO MOTORE 241.41€+iva
Spese di trasporto 8.26€+iva

il tutto e' arrivato in 1 settimana dall'ordine (in perfette condizioni).

more_horiz
@MZ54 Ma chiedi prima no??? Fatto arrivare il tappo Mopar dagli usa ,concessionaria in Ohio spedito e sdoganato....100 euro. ne comperavi due. Mi sa che ti hanno spennato per bene pullhair 

more_horiz
marcello717 ha scritto:
@MZ54 Ma chiedi prima no??? Fatto arrivare il tappo Mopar dagli usa ,concessionaria in Ohio spedito e sdoganato....100 euro. ne comperavi due. Mi sa che ti hanno spennato per bene pullhair 

OK  Sad , chiedo ora: mi dai il link della concessionaria in Ohio  Question 

Grazie 1000, ciao, marco

more_horiz
marcello717 ha scritto:

Quoto Marcello! Prezzi folli!! Prima di comprare chiedi!!! Twisted Evil 

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
marcello717 ha scritto:

il problema non e' chiedere, semmai e' rispondere, poterlo fare, senza se e senza ma  ...

in un sito di Jeeper dove fondamentalmete si guarda piu' agli interessi economici di chi vende piuttosto di chi compra!

ciao,
Dario

more_horiz
Beh proprio non direi. Io il cinesino non lo conosco di persona. Forse Marcello?

https://www.forum-wranglermania.com/t17417-tappo-jk-mopar?highlight=tappo+mopar

more_horiz
dariob ha scritto:
Alesu66 ha scritto:
marcello717 ha scritto:

il problema non e' chiedere, semmai e' rispondere, poterlo fare, senza se e senza ma  ...

in un sito di Jeeper dove fondamentalmete si guarda piu' agli interessi economici di chi vende piuttosto di chi compra!

ciao,
Dario

Si guarda a chi usa il forum a scopo di lucro personale, non chi segnala link utili, infatti c'e' anche una sezione dedicata

Mopar Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Alesu66 ha scritto:
Beh proprio non direi. Io il cinesino non lo conosco di persona. Forse Marcello?

https://www.forum-wranglermania.com/t17417-tappo-jk-mopar?highlight=tappo+mopar

Alesu66 se conoscevo il cinesino gli facevo mangiare il tappo! mi ha inc 38 euro....e non ho visto piu' nulla.
Rispondo a MZ54 eccoti il link del conce in Ohio guarda il tappo: http://www.ebay.it/itm/2007-2014-Jeep-Wrangler-2-Door-Black-Satin-Fuel-Filler-Gas-Cap-Door-Mopar-OEM-/271489327727

more_horiz
marcello717 ha scritto:
Rispondo a MZ54 eccoti il link del conce in Ohio guarda il tappo: http://www.ebay.it/itm/2007-2014-Jeep-Wrangler-2-Door-Black-Satin-Fuel-Filler-Gas-Cap-Door-Mopar-OEM-/271489327727

grazie, marco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: