JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 74 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

4 soli tramontano, Alick, Barrett50, Brunello, Garri, ispidale, Jack75, jbondj, lele80, Mattia nanni, Pachriman

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

info cerchi aftet market Empty info cerchi aftet market

il Sab 12 Apr 2014, 13:36
Mi sto accingendo a montare 4 cerchi sul mio JK. Avranno però valvole per il gonfiaggio normali. Cosa mi devi aspettare? Il cicalino che suona in eterno o solo la spia accesa?
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

info cerchi aftet market Empty Re: info cerchi aftet market

il Sab 12 Apr 2014, 13:44
Il cicalino suona ad ogni accensione .... ovvero .... metti in moto, dopo alcuni secondi lampeggia la spia e poi un segnale sonoro ti avverte dell'anomalia e contemporaneamente la spia diventa fissa... tutto qui .... può dar fastidio o meno ma con l'abitudine non ci fai più caso. Se hai un modulo procal o sei in relazione con un'officina specializzata (Jeep o meno) ti fai tarare a zero la pressione e così metti tutto a tacere  Wink
Se i cerchi originali non li utilizzi più puoi anche "cannibalizzarli" prendendoci i sensori .....
Jeeper °II
Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 13 Apr 2014, 17:19
Terrò i cerchi originali con le gomme da neve. Mi abituero alla spia, non ho il modulo e non conosco nessuno in Jeep....
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Dom 13 Apr 2014, 17:25
Ma non si possono comprare dei sensori da accoppiare coi cerchi aftermarket? Alla fine è comodo l'indicatore di pressione per le gomme.
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 13 Apr 2014, 17:56
Basta comprare i sensori li piazzi nelle gomme nuove, e il gioco è fatto.  Wink