JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 5 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Bovo, calisvaro, cmarino, Jenuzz, tonino

Guarda la lista completa

Ultimi argomenti
Un salutoOggi alle 09:15Beppe1
Ci sono anch'ioSab 20 Apr 2019, 17:46RUBIROBY
Ciao a tuttiSab 20 Apr 2019, 17:45RUBIROBY
Il capo è senza JeepVen 19 Apr 2019, 18:19Cocchi32
Alcuni dubbiVen 19 Apr 2019, 15:48pavlein
AUTORADIO JK EDITIONVen 19 Apr 2019, 15:45Bum Bum
Blocco euro4Ven 19 Apr 2019, 15:36Bum Bum
Cooper discoverer stt proVen 19 Apr 2019, 13:33Alesu
Il JK è affidabile? Gio 18 Apr 2019, 12:47mr.bob
Ciao a Tutti!! Mar 16 Apr 2019, 17:58mr.bob
Dash Cam Mar 16 Apr 2019, 08:47mgnever
Oggetti MisteriosiLun 15 Apr 2019, 15:33Riccardo2018
Warn vs SuperwinchLun 15 Apr 2019, 14:25calisvaro
Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
robinson
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty Re: tj visto su autoscout...aiuto!

il Ven 05 Nov 2010, 12:43
Webby ha scritto:
robinson ha scritto:non credo che gli abbia dato di più. visto che era sceso molto di prezzo e voleva sbarazzarsene. ma rimane una mia idea personale.di preciso non so quanto gli ha dato.ma se era sceso a 9000 circa su autoscout,probabilmente è sceso ancora un po.

Ma l'hai vista ?

Cioè provata...era in buone condizioni ?

sunny

l'ho solo vista,era li in cortile da ryan.non l'ho provata.a dire il vero non ho prestato molta attenzione alla macchina per 2 motivi :il prezzo quasi raddoppiato e il colore.io se prenderò un wrangler di sicuro sarà nero. comunque sembrava bella.
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty Re: tj visto su autoscout...aiuto!

il Ven 05 Nov 2010, 16:21
certo che se l ha comprata ad 8 o 9.000 euro e la rivende a 15.000 e un bel personaggino sto commerciante!!! capisco che lui ci campa ..ma venderla il doppio ..... nn penso che chi l ha venduta l abbia regalata...anche se doveva realizzare cmq la vendi un po sotto al suo prezzo di mercato ma nn alla meta!!! Suspect
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty ECCOLA TJ

il Dom 07 Nov 2010, 11:15
Eccola qua, lievitata di prezzo....che dire....????!!!! Shocked

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=185199488
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

il Dom 07 Nov 2010, 13:54
Ale-xxx ha scritto:certo che se l ha comprata ad 8 o 9.000 euro e la rivende a 15.000 e un bel personaggino sto commerciante!!! capisco che lui ci campa ..ma venderla il doppio ..... nn penso che chi l ha venduta l abbia regalata...anche se doveva realizzare cmq la vendi un po sotto al suo prezzo di mercato ma nn alla meta!!! Suspect

calcolando che vengono solo fatti i rabbocchi.... Twisted Evil
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty affare

il Dom 07 Nov 2010, 14:06
e comunque l'affare va preso al volo,senza discutere.... argue
Webby
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 07 Nov 2010, 21:43
Kissà cosa pensa la persona ke glielo ha venduto dopo aver visto l'annuncio...

No
ALE-XXX
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilohttp://www.teamsupremo.com

il Dom 07 Nov 2010, 21:58
FAUSTO ha scritto:e comunque l'affare va preso al volo,senza discutere.... argue

si ma per un commerciante e piu veloce...la compra per rivenderla !!!... poi tanto se ha qualche magagnetta poi se la pippa il nuovo proprietario..... se uno invece la compra magari come prima macchina...controlla..e ricontrolla per essere sicuro di nn trovarsi dal proprio meccanico dopo un gg!!! soprattutto se venduta da un privato come era in questo caso!!! cmq questo deve servire da monito per imparare che un auto venduta ad un prezzo alto nn sempre li vale e soprattutto nn e garanzia di perfetta qualità!!! geek

certo che se uno la piglia a 14.500 pensando di aver fatto l affarone dell anno e poi si iscrive qui nel forum e legge questo 3d si spara nei maroni!!! rolf2
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty l'affare scappato

il Lun 08 Nov 2010, 00:37
Ale-xxx ha scritto:
FAUSTO ha scritto:e comunque l'affare va preso al volo,senza discutere.... argue

si ma per un commerciante e piu veloce...la compra per rivenderla !!!... poi tanto se ha qualche magagnetta poi se la pippa il nuovo proprietario..... se uno invece la compra magari come prima macchina...controlla..e ricontrolla per essere sicuro di nn trovarsi dal proprio meccanico dopo un gg!!! soprattutto se venduta da un privato come era in questo caso!!! cmq questo deve servire da monito per imparare che un auto venduta ad un prezzo alto nn sempre li vale e soprattutto nn e garanzia di perfetta qualità!!! geek

certo che se uno la piglia a 14.500 pensando di aver fatto l affarone dell anno e poi si iscrive qui nel forum e legge questo 3d si spara nei maroni!!! rolf2

Premesso che quando compri un’auto usata c’è sempre il rischio che possa saltare fuori qualche magagna….ma in questo caso qualsiasi magagna era coperta da 5/6 mila euro di risparmio!!!! e si potevano fare sonni tranquilli Sleep
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE
Visualizza il profilo

il Lun 08 Nov 2010, 07:09
Intanto, mi sembra di leggere che si sono persi un bel po' di cavalli......saranno serviti al nuovo venditore IOI IOI

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Suntop11tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Cargo_11tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Firma12
tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Firma_10

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
FAUSTO
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

tj visto su autoscout...aiuto! - Pagina 3 Empty era una cosa già chiarita

il Lun 08 Nov 2010, 09:58
RUBIROBY ha scritto:Intanto, mi sembra di leggere che si sono persi un bel po' di cavalli......saranno serviti al nuovo venditore IOI IOI

era la totale incompetenza del vecchio proprietario, l'avevo contattato! Rolling Eyes
mario
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Mar 09 Nov 2010, 10:18
ciao ragazzi,ho perso un occasione!sono un ca@@one! adesso costa un po troppo!!io ero arrivato a 10.000 !!!con tutte le preparazioni che aveva!che nervoso!! Crying or Very sad
adesso ho chiesto un preventivo a uedro75 della sua modificata con gomme da 31 kit lift più body Rolling Eyes tra un po arriva la neve e mi sarebbe piaciuto avere il mio nuovo "giocattolo" Laughing
uedroV8
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.dirtygarage.it

il Mar 09 Nov 2010, 21:30
mario ha scritto:ciao ragazzi,ho perso un occasione!sono un ca@@one! adesso costa un po troppo!!io ero arrivato a 10.000 !!!con tutte le preparazioni che aveva!che nervoso!! Crying or Very sad
adesso ho chiesto un preventivo a uedro75 della sua modificata con gomme da 31 kit lift più body Rolling Eyes tra un po arriva la neve e mi sarebbe piaciuto avere il mio nuovo "giocattolo" Laughing

Mario ti ho risposto...
Permessi di questa sezione del forum: