WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Aev procal Autoho10
Aev procal Garmin10
Aev procal Wilday10
Aev procal Cruisi10

descriptionAev procal EmptyAev procal

more_horiz
salve ragazzi, sto cercando un pro-cal aev... ovviamente nuovo. Qualcuno sa dirmi dove comprarlo risparmiando qualche euro?grazie

descriptionAev procal EmptyRe: Aev procal

more_horiz
Ti ho spostato il topic in consigli per gli acquisti !  204484 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
non apro altri topic e mi unisco alla richiesta di informazioni, dove prenderlo al miglior prezzo?

more_horiz
4technique

more_horiz
mi sa che è uno dei più cari Prezzo: 250,00€ + 22% IVA
ne ho trovato uno a 236 ivato

dagli stati uniti 170 dollari ma se lo trovavo in italia preferivo

more_horiz
io lo avevo preso da rock's.... vado a memoria ma ricordo un 220... Non so però se dall'anno scorso è aumentato per via del cambio €/$

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionAev procal Emptyaev procal

more_horiz
ciao ragazzi questo aev e utile chi ce l ha puo dire se effettivamente vale la spesa

more_horiz
se monti gomme maggiorate non è utile, è indispensabile.....
se la macchina monta gomme originali ,ovviamente è totalmente inutile

se hai un modello pre2011, a poco di più ci sono prodotti più validi
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: