WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Pedane uso gravoso artigianali Autoho10
Pedane uso gravoso artigianali Garmin10
Pedane uso gravoso artigianali Wilday10
Pedane uso gravoso artigianali Cruisi10

descriptionPedane uso gravoso artigianali EmptyPedane uso gravoso artigianali

more_horiz
Ciao Amici, mi sta balenando per la testa l'idea di farmi le pedane uso gravoso x il mio JKU . Pensavo a quelle in tubolari a 45' , che be dite?
Ora, qua il problema? Come le attacco sotto ? Quelle del Sahara sono attaccate con viti ala carrozzeria ma, io volevo attaccarle in modo solido. Avete consigli?  Qualcuno è così gentile da postare le foto delle proprie pedane uso gravoso aftermarket montate sulle vostre JK? Mi servirebbero le foto di come sono attaccate. Grazie  Very Happy

descriptionPedane uso gravoso artigianali EmptyRe: Pedane uso gravoso artigianali

more_horiz
Come ti dicevo su instagram esistono i modelli che si attaccano alla carrozzeria come quelle di serie e i modelli che si fissano a telaio. Sono sicuro che anche con quelle che si fissano al telaio non ci sia da forare, ma lascio parola a chi ha montato.

descriptionPedane uso gravoso artigianali EmptyRe: Pedane uso gravoso artigianali

more_horiz
Io le ho fatte così
https://www.forum-wranglermania.com/t5187-barre-sottoporta-jk

more_horiz
spessore dei tubi?

more_horiz
3

more_horiz
Ho montato ieri quelle RR ma non ho fatto foto da smontate , comunque si attaccano al telaio con i quattro prigionieri ai lati del attacco carrozzeria

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: