JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti in linea: 1 Registrato, 0 Nascosti e 21 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

fratnike

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
LUCCIFERO
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

dadi x cerchi in ferro

il Mer 02 Apr 2014, 07:26
salve a tutti.ho appena acquistato dei cerchi in ferro daytona da 17"ma mi e' sorto un dubbio.....i dadi originali andranno bene????ho qualche dubbio sul corretto serraggio alle colonnine in quanto provando ad inserire il dado nel foro del cerchio la scampanatura dello stesso non combacia perfettamente con quella del dado.se qualcuno monta gli stessi cerchi come ha fatto???sapete eventualmente dove trovare dei dadi adatti?? grazie delle dritte
Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Re: dadi x cerchi in ferro

il Mer 02 Apr 2014, 07:56
Io li ho avuto per un po' di tempo e li fissavo coi dadi originali che essendo conici col serraggio vanno a stringere ben ... l'unica accortezza è di "tirarli" gradualmente (e sempre alternati) per far si che ci sia una corretta centratura sul mozzo.
LUCCIFERO
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Re: dadi x cerchi in ferro

il Mer 02 Apr 2014, 09:20
grazie perche' ho visto sul sito 4traction un kit di dadi forati superiormente che forse potevano andar bene.
Permessi di questa sezione del forum: