WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Bf goodrich mud vs all Autoho10
Bf goodrich mud vs all Garmin10
Bf goodrich mud vs all Wilday10
Bf goodrich mud vs all Cruisi10

descriptionBf goodrich mud vs all EmptyBf goodrich mud vs all

more_horiz
Salve a tutti gente!Forse ci siamo, a breve dovrei riuscire a cambiare le gomme, ma sono davvero indeciso su quale mettere!!!So bene che dipende tutto da cosa ci voglio fare, ma vorrei un giusto compromesso tra strada/offroad/neve;montavo le bf goodrich all terrain e nonostante fossero alla frutta, si sono comportate molto bene!Ma mi sono innamorato delle bf mud km2!!!!Qualcuno le ha provate?come sono sulla neve?So che in off road sono ottime, ma vado spesso a sciare al Sestriere e non vorrei sedermi su uno slittino durante i tornanti!!!Su asfalto?si consumano in fretta?grazie e attendo qualche parere

descriptionBf goodrich mud vs all EmptyRe: Bf goodrich mud vs all

more_horiz
io avevo le km1 e ho provato le km2. sono ottime gomme, x niente rumorose su asfalto. la durata è buona, circa 60000 km. hanno i limiti come tutte le mud sul vero fango. anche sulla neve fresca vanno benissimo.

more_horiz
uedro75 ha scritto:
io avevo le km1 e ho provato le km2. sono ottime gomme, x niente rumorose su asfalto. la durata è buona, circa 60000 km. hanno i limiti come tutte le mud sul vero fango. anche sulla neve fresca vanno benissimo.

Su strada come ti sei trovato Uedro ? Very Happy

more_horiz
sull'asfalto bagnato come vanno?Mi spiego, a me servirebbe un buon compromesso da usare tutti i giorni, in off road e sulla neve.per la quantità di autostada che faccio sarebbero più idonee le all terrain, ma le KM2 MI HANNO STREGATO!!

more_horiz
Hanno i loro limiti in curva, ma x il resto le consiglio vivamente.

more_horiz
Come nn darti ragione...sono davvero belle...

Bf goodrich mud vs all Mud-te10

sunny

more_horiz
Vero belle davvero, le volevo anche io ma dovevo aspettare ed in partenza ho optato per le all terrain, meno belle ma abbastanza performanti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: