WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

attrezzatura da fuoristrada...  Autoho10
attrezzatura da fuoristrada...  Garmin10
attrezzatura da fuoristrada...  Wilday10
attrezzatura da fuoristrada...  Cruisi10

descriptionattrezzatura da fuoristrada...  Emptyattrezzatura da fuoristrada...

more_horiz
io la terrei nel baule, giusto se dovessi trovare un albero caduto che sbarra la strada

descriptionattrezzatura da fuoristrada...  EmptyRe: attrezzatura da fuoristrada...

more_horiz
mi sembra il minimo indispensabile  cheesy cheesy 

descriptionattrezzatura da fuoristrada...  EmptyRe: attrezzatura da fuoristrada...

more_horiz
Che f............ta!!!  Shocked .....sti Australiani sono più pazzi degli Americani!!!  Twisted Evil ........che potenza!!......la voglio anche io!!  3si ..........massimo la si usa a mò di carello appendice!!  Laughing

attrezzatura da fuoristrada...  Dscn0812 attrezzatura da fuoristrada...  100_1044attrezzatura da fuoristrada...  Dscn1125attrezzatura da fuoristrada...  Dscn0932attrezzatura da fuoristrada...  Jeep_s10

more_horiz
Guardando il video mi è venuto in mente il fantastico frullatore V8 che han fatto a Top Gear

more_horiz
Ci sta nel mio jk 3 porte?

more_horiz
si effettivamente mi sembra proprio a misura del jk3p  cheesy cheesy cheesy 

more_horiz
ahhahahahahahh il blender v8!
con l'LS3 tra l'altro! ahahahhaha

immagino la scena!

driiiiiin.... si pronto? turnkey engine supply ( www.turnkeyenginesupply.com ) ? salve...... vorrei acquistare un LS3....
va bene sig. BumBum.... è sicuro che ci stia nel covano della sua auto?
ma guardi.... in realtà devo montarlo sotto al mio frullatore  Razz 

salt  salt  salt  salt  lol!  lol!  lol!  lol! 

more_horiz
spremiagrumi........

more_horiz
con un v8 ci puoi fare anche delle cose pericolosissime e senza senso.....

come questa:

lol! lol! lol! lol! lol! 

more_horiz
Aahahhahah
Mi ricordavo anche un altra cosa sempre a Top Gear e infatti l'ho trovata:

Sedia a dondolo V8, per le persone anziane.
Utilissima nelle case di riposo.

@Bum, stasera ne approfitto del venerdì sera e verso orario di chiusura derubo un bar dei suoi sgabelli, poi si fa colletta per i V8 che quest'estate a Maggiora giriamo per il campo con gli sgabelli V8  Laughing 

more_horiz
hahahahahahaha la sedia a dondolo mi ha fatto cader per terra dal ridere!
 cheesy cheesy cheesy 

si in effetti ci vorrebbe una stupidata al jeepers meeting.......  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

tipo un... booooh. nessuno ha un trattorino tagliaerba da buttare?  salt salt salt 

more_horiz
ci vorrebbe una bella peg perego  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: