WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

stemmi ricamati jeep Autoho10
stemmi ricamati jeep Garmin10
stemmi ricamati jeep Wilday10
stemmi ricamati jeep Cruisi10

descriptionstemmi ricamati jeep Emptystemmi ricamati jeep

more_horiz
ciao a tutti sto cercando disperatamente qualche sito on line che venda patch ricamate con logo jeep.sembra strano ma non riesco a trovare negozi che le producano.una volta andavi in un qualsiasi ricambi auto e li' potevi trovare adesivi e stemmi di ogni casa automobilistica boh.sara' la crisi dell'auto.e' anche difficile trovare abbigliamento con il marchio jeep e se trovi qualcosa lo trovi a prezzi da capogiro.ragazzi se qualcuno ha nelle proprie vicinanze la possibilita' di reperire qualche patch ricamata(me ne servono 2/3)gliela pago e poi me le spedisce.grazie 

descriptionstemmi ricamati jeep EmptyRe: stemmi ricamati jeep

more_horiz
dal mio negozio di ricambi e accessori c e ne sono un po,ma manca quello jeep  Sad 

descriptionstemmi ricamati jeep EmptyRe: stemmi ricamati jeep

more_horiz
c'è da dire che una volta non gliene fregava niente a nessuno..... ma adesso, per marchiare una cosa Jeep, devi avere la concessione del marchio, pagare le royalty etc etc.... e ci stanno attenti.

altrimenti se Jeep scopre che uno vende cose con il suo marchio, e non ci sono accordi..... denuncia, multa etc etc....