WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cerco aiuto per un'amico grand cherokee Autoho10
cerco aiuto per un'amico grand cherokee Garmin10
cerco aiuto per un'amico grand cherokee Wilday10
cerco aiuto per un'amico grand cherokee Cruisi10

descriptioncerco aiuto per un'amico grand cherokee Emptycerco aiuto per un'amico grand cherokee

more_horiz
ciao a tutti ho un mio carissimo amico possessore di un grang cherokee unlimited 3.2 che sta cercando qualche ditta che proponga accessori off-road per il suo modello avete qualche idea in merito??? grazie

descriptioncerco aiuto per un'amico grand cherokee EmptyRe: cerco aiuto per un'amico grand cherokee

more_horiz
scusa potresti specificare il modello di grand cherokee? il 3.2 non mi dice nulla come motore  scratch 
e magari anche che tipo di accessori gli interessano,non tutte le ditte hanno a catalogo tutto,se ci dai un idea di quello che gli serve sarà piu facile indicarti un azienda piuttosto che un altra

descriptioncerco aiuto per un'amico grand cherokee EmptyRe: cerco aiuto per un'amico grand cherokee

more_horiz
scusa ho sbagliato io la versione giusta e'LIMITED S 3.0 V6.cerca un po' di tutto paraurti uso gravoso rialzi etc-etc.
piu' che altro cerca qualche sito specifico x il suo modello dove visionare modifiche varie e poi decidere... grazie

more_horiz
ok quindi credo sia il WK

per questo modello non ho mai visto grosse elaborazioni qui da noi,ma puoi cominciare dando un occhiata a qualche azienda sponsor qui sul forum,preparando jeep è facile che trovi qualche pezzo per questo GC
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: