JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!


Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!


Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.


Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 86 utenti in linea: 21 Registrati, 0 Nascosti e 65 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Brontolo, Carlo63, Emiliano jk, flavio di marcantonio, giorgio jk, holY88, homer_it, LUCAAP, mac, manman, mgnever, miatamania, mondo-in-mini, pm73it, RUBIROBY, scara, Scubalibre, Sergio72, stefano heroes, TOMMY C-J-K

[ Vedere la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» JL da vicino
Oggi alle 15:43 Da mgnever

» Mi presento
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Saluti dalla Sicilia
Oggi alle 14:22 Da RUBIROBY

» Ciao da Verona
Oggi alle 14:21 Da RUBIROBY

» consiglio Wrangler 2011
Oggi alle 13:03 Da Ade361

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Oggi alle 12:58 Da Roberto.Gatto

» tj sport 99 4.0 litre
Oggi alle 12:50 Da wranglertj40

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ieri alle 17:45 Da Tartaruga (Dany)

» tipo di semiasse
Ieri alle 14:30 Da RUBIROBY

» Mi presento
Ieri alle 14:23 Da RUBIROBY

» Presentazione
Ieri alle 14:22 Da RUBIROBY

» Rugged Ridge dash multi mount kit
Ieri alle 13:14 Da marcus

» Avviamento difettoso
Ieri alle 12:51 Da rolandiwalter

» DATE PRODUZIONE NUOVO WRANGLER 2018 E DATELIST
Ieri alle 11:25 Da wranglertj40

» Wrangler yj 2.5 laredo 1990
Mar 12 Dic 2017, 21:36 Da Dirty Bastard

» All Terrain T/A KO2 e strade innevate
Mar 12 Dic 2017, 19:45 Da mgnever

» Termiche 255/70 R18
Mar 12 Dic 2017, 17:00 Da Alesu

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Lun 11 Dic 2017, 14:53 Da Dirty Bastard

» Cerchi Daytona
Lun 11 Dic 2017, 14:50 Da Matteo R44

» Auguri Mz54!!!
Lun 11 Dic 2017, 13:11 Da mz54

Tool

Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Messaggio  AC#24 il Gio 21 Gen 2016, 00:23

Quindi si può andare tranquillamente anche all'aci?

AC#24
Jeeper °I
Jeeper °I

Data d'iscrizione : 26.10.14
Età : 36
Località : Cerreto Guidi

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Messaggio  Alesu il Gio 21 Gen 2016, 00:34

No, mi spiace. È un discorso molto lungo e complesso. Ci sono innumerevoli topic sulle omologazioni. Ti invito a cercarli con il tasto "cerca" e leggerli perché qui andremo off topic e i moderatori ci sgriderebbero...
avatar
Alesu
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Data d'iscrizione : 27.01.11
Età : 51
Località : Bologna

Vedi il profilo dell'utente https://youtu.be/L84hRfBulOU

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Messaggio  chain1969 il Ven 29 Gen 2016, 22:49

si ma da quanto ho capito allora la nuova legge che dovrebbe semplificare le omologazioni di gomme senza nulla osta del costruttore non è che serva a molto... insomma se prima era un casino adesso è quasi peggio.. o sono io che sono invecchiato? mi passa la voglia di cambiarle ste gomme... ho fatto meno fatica all'esame di letteratura all'università...

chain1969
Jeeper °II
Jeeper °II

Data d'iscrizione : 17.11.15
Età : 48
Località : milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Messaggio  Jack75 il Lun 01 Feb 2016, 08:36

Non è un casino anzi... è molto semplice !!!

Il punto sta che è una normativa più per il tuning che per noi... in soldoni ti permette di mettere gomme più large e cerchi più grandi (o piccoli), ma con diametro gomma praticamente identico... cosa che a noi praticamente non interessa.

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
avatar
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Data d'iscrizione : 21.03.12
Età : 42
Località : Saluzzo (CN)

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Tornare in alto Andare in basso

Re: Nuova normativa gomme M+s con codice velocità inferiore

Messaggio  chain1969 il Lun 01 Feb 2016, 11:25

Jack75 ha scritto:Non è un casino anzi... è molto semplice !!!

Il punto sta che è una normativa più per il tuning che per noi... in soldoni ti permette di mettere gomme più large e cerchi più grandi (o piccoli), ma con diametro gomma praticamente identico... cosa che a noi praticamente non interessa.

già. molto chiaro grazie

chain1969
Jeeper °II
Jeeper °II

Data d'iscrizione : 17.11.15
Età : 48
Località : milano

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum