WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

help me Autoho10
help me Garmin10
help me Wilday10
help me Cruisi10

descriptionhelp me Emptyhelp me

more_horiz
ciao a tutto il mondo wrangler ,ho appena comprato un tj 4l del2000 rialzato con body lift avrei bisogno di montare delle pedane causa litigio con moglie che si lamenta per l'altezza help me
avete una marca da consigliare o un sito dove comprare un paio di pedane usate o nuove mi piacerebbero molto quelle piccole e non quelle lunghe,inoltre avrei bisogno di consigli vorrei togliere le porte ma mi sa che sarei fuorilegge,dovrei comprare delle mezze porte in ferro o in tela,sto entrando nel mondo wrangler ma mi sa che se capito in mani sbagliate mi pelano come una mela c'è talmente tanto sul tj che non vorrei sbagliare scelte ed ho bisogno di qualsiasi consiglio da chi ne sa sicuramente più di me.
ringrazio anticipatamente ciao a tutti dal gianca

descriptionhelp me EmptyRe: help me

more_horiz
Ciao Gianca, ti ho spostato il topic in "Consigli per gli acquisti"

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
ti ho anche cancellato l altro topic perchè ne avevi aperti due identici nella stessa sezione  bravo 

more_horiz
grazie non riesco ancora a capire come funziona il tutto abbiate pazienza

sono un disel ci metto un po di più ma arrivo hahahaha

adesso cercherò di far meglio

more_horiz
@gianca ha scritto:
ciao a tutto il mondo wrangler ,ho appena comprato un tj 4l del2000 rialzato con body lift avrei bisogno di montare delle pedane causa litigio con moglie che si lamenta per l'altezza help me

cambia moglie  bang lol! lol! lol! 

fine ot jump 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: