JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Our Sponsor

Chi è in linea
In totale ci sono 67 utenti in linea: 12 Registrati, 0 Nascosti e 55 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

aleccs, Alphadog, anemo, Bum Bum, calisvaro, cianca, Dirty Bastard, Gervasutti, giacomo.m, giorgio jk, LUCAAP, zemp89

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 1301 il Mar 08 Nov 2016, 17:53
Mappa utenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» Galleria foto JL: iniziamo a conoscere meglio la Wrangler che verrà...
Oggi alle 10:10 Da Bum Bum

» TJ 4.0 MY05 - Cambio 6 marce
Oggi alle 09:30 Da Alphadog

» 1° Jeepers Meeting Sardinia - Sabato 9 Dicembre 2017
Ieri alle 22:10 Da Sciagura

» Auguri Mz54!!!
Ieri alle 20:26 Da mz54

» Auguri Zaipiran!!
Ieri alle 06:38 Da zaipiran

» Bella
Ieri alle 06:37 Da zaipiran

» Ciao
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» È permesso?
Ieri alle 06:36 Da zaipiran

» Recensione GoodYear Duratrac 315/70 17 su neve
Sab 09 Dic 2017, 18:08 Da JoseyMcWales

» Carter con rete integrata JK
Sab 09 Dic 2017, 17:17 Da Alesu

» Cj7 Dirty Bastard " Versione 2.1" °lllllll°
Ven 08 Dic 2017, 22:24 Da Dirty Bastard

» Radiatore jeep in alluminio 3 row -125.00
Ven 08 Dic 2017, 22:21 Da Dirty Bastard

» BF Goodrich KM2 non più M+S
Ven 08 Dic 2017, 18:12 Da Andrea Jeep

» Montaggio smontaggio catene
Ven 08 Dic 2017, 10:10 Da JoseyMcWales

» saluti
Gio 07 Dic 2017, 20:49 Da zaipiran

» tj sport 99 4.0 litre
Gio 07 Dic 2017, 17:51 Da Skywalker

» Mi presento
Gio 07 Dic 2017, 13:56 Da Strale

» Ciao a tutti
Gio 07 Dic 2017, 09:12 Da RUBIROBY

» Catene Konig SUPER MAGIC 4X4 GRUPPO 267
Gio 07 Dic 2017, 07:25 Da JoseyMcWales

» Live! Presentazione nuova JL!
Mer 06 Dic 2017, 19:07 Da 2543stefano

Tool

Rivendita Jeep usata

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Rivendita Jeep usata

Messaggio  nenne59 il Mar 04 Mar 2014, 14:20

La commerciabilità di un mezzo ritengo sia importante.
Da nuove le nostre Jeep superano i 35.000 euro. Ma poi a rivenderle?
Comprate una Wrangler solo se siete veramente convinti perchè rivenderla usata è un problema.
Io voglio cambiare mezzo ormai e nonostante annunci su Autoscout, Subito.it ecc su 600 visite neppure un contatto!
A quanto pare usate non se le fila nessuno specie se sono abbastanza nuove quindi la cifra supera ovviamente i 20.000 euro considerando anche le modifiche e che il mezzo ha pochi Km.
Meditate... in una settimana ho venduto una golf ed in 10 giorni una Toyota IQ.
Pure con le permute risulta difficile.
Chiesto ad un concessionario se permutava con conguaglio a suo favore una Range Rover Evoque manco mi ha risposto....
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente http://www.andreafigallo.it

Tornare in alto Andare in basso

Re: Rivendita Jeep usata

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mar 04 Mar 2014, 14:31

Ma come nenne, lasci la Jeep Question 
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio  antoniobertotti il Mar 04 Mar 2014, 14:34

Ciao, perchè vuoi venderla? scommetto per comprare il nuovo renegade  Laughing  vorrai mica abbandonarci.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 04 Mar 2014, 14:41

beh in questo il periodo già non è facile vendere auto di certe cifre,e i 4x4 forse sono ancora piu difficili poichè un po piu di nicchia...

però credevo che i jk essendo anche "di moda" si vendessero bene...

il fatto che si perda valore è una cosa normalissima,soprattutto certe marche e certi modelli,conta anche la motorizzazione ecc.

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mar 04 Mar 2014, 14:43

Ma infatti credo che comprare un auto nuova abbia senso solo se si intende tenerla per parecchi anni.
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mar 04 Mar 2014, 14:45

quoto...

non penso comprerò mai piu un auto nuova,prendendola anche solo di 1 o 2 anni si risparmiano bei soldi..

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-jeep JKU RUBICON,2011 2.8crd 200cv,mappa rocks,paraurti ant rocks,ganci HD X4,pedane 10th anniversary,assetto teraflex 3",ammo Blistein 5100,cerchi procomp extreme 8x17,hankook dynapro mt 35"x12,50r17,tubi freno in treccia,piastre AEV,phanard regolabile monster rocks,rinforzo attacchi phanard,rilocatore post phanard,ammo sterzo Orap con rilocatore,griglia cofano rugged ridge,mascherina angry bird,faretti suppl. cree 4" led,barra led 22" combo,soft top trektop e altre cosuccie.....work in progress

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  antoniobertotti il Mar 04 Mar 2014, 14:50

M.J.K. [Marco] ha scritto:Ma infatti credo che comprare un auto nuova abbia senso solo se si intende tenerla per parecchi anni.

Io l'ho comprata nuova però prima che esca di produzione a favore di qualche genialata dei designer FCA ne compro un'altra, benzina e unlimited, da tenermi a vita.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  nenne59 il Mar 04 Mar 2014, 17:00

Io la vendo per il poco uso in fuoristrada. Per 3 gg a Maggiora è inutile tenerla...
In compenso in strada rischio la pelle. Non tiene sul bagnato ovvio poi con gomme 50/50 ...
Neppure io le prendo nuove le auto difatti ho intenzione di prendere una Evoque usata.
Se sentite la mia ha 28.000 km. è del 5/2011 frizione appena rifatta gomme nuove e circa 6.000 euro di accessori vedi ammo, molle, barra a led, sprint booster, rimappa, tappetini a vaschetta, paraurti Rock's, terminale marmitta Rocck's, fari diurni, e di serie tutto il possibile essendo uno Sport ma limited edition quindi stesse dotazioni del Sahara. Comandi al volante, regolatore velocità, bluetooth ecc.
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  Jack75 il Mar 04 Mar 2014, 17:10

Nenne... capisco il tuo stato d'animo e spero che tu possa ripensarci... ma se la decisione è definitiva ti conviene aprire un topic nella sezione Vendo !! Anche se l'hai già inserzionata sui siti specializzati è sempre un canale in più !

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno
Jack75
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Vedi il profilo dell'utente http://www.panoramio.com/user/2502781

Messaggio  RUBIROBY il Mar 04 Mar 2014, 17:49

Problema crisi, non tutti quelli che vorrebbero possono, qualcuno preferisce passare da chi  (mezza illusione) dia la garanzia e la faccenda si fa piu' difficile.

Chi ha un mezzo da vendere per passare all'altro, e' un limite fondamentale,...la moglie o compagna ostile da convincere....

Poi tu la tua l'hai denigrata un po' ovunque, qua, su FB.....chi segue questo tipo di auto le memorizza, se ne legge male....ti garantisco che poi la riconosce, e ne e' prova quando si legge in qualche topic " ah l'ho vista anch'io....".

Mentre hai perfettamente ragione quando dici che per comprare una macchina di questo tipo bisogna amarle, ancor piu' che esserne convinto.

Il piacere di girare scoperto in estate, di avere un mezzo dalla linea unica, modificabile a piacere deve per forza chiedere in cambio un tributo oltre al prezzo; diciamo che non era la macchina per te, secondo me sei piu' portato per macchine sportive, l'Evoque e' gia' un compromesso piu' azzeccato al tuo stile, potendo ti vedrei su una Mini country man WRC.
Crea un topic di vendita anche sul mercatino, spero tu possa venderla, ma resti sempre un amico ben voluto qua tra noi....anche con l'Evoque  land eoller

assetto +3" trail master
paraurti afn                                    
gomme Toyo open country A/T
da fango TAGOM shark
misura di serie

....il JK.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
RUBIROBY
Vice-AMMINISTRATORE
Vice-AMMINISTRATORE

Messaggio  nenne59 il Mar 04 Mar 2014, 18:16

Purtroppo per il fattore critiche considera che non ho torto del tutto.
Meglio preecisare o qualcuno pensa male o che io sia prevenuto.
Considera i problemi di death wobble avuti. Dico 2 volte ho rischiato la vita in rettilineo e fortuna che ero a 100/110. Quindi contro il mio stile di guida...
Poi la frizione rifatta a 28.000 km. e la pessima assistenza almeno a Genova. Su un mezzo da 35 mila euro!
Alla jeep sono sembrati strafottenti e poco attenti ai problemi.
Quindi assai deluso dall'assistenza.
Poi sul fatto che ho sbagliato mezzo non  ci piove. E' stato come dare un bob a Valentino Rossi...
Volevo cambiare  e prendere un mezzo più resistente poichè lasciandol l' auto in strada me le ritrovavo sempre ammaccate. Ormai non esistono nemmeno più i paraurti. Ora con questa ammaccavo io... :-)
Ma avendo giuda sportiva e facendo strada ed autostrada non è certo il mio mezzo.
Facessi la Genova-Serravallle circa 3 volte a settimana vedresti che sul bagnato è micidiale...scappa a 80/km-h!
Con il transit non succedeva a 100/110 :-)
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  AndreTas il Mar 04 Mar 2014, 18:24

Quoto o si odia o si ama!!
Per quanto riguarda venderla e anche una questione di elaborazione cioè
Tu nel prezzo ci metti ovviamente anche quello che hai speso nei pezzi che hai cambiato,ma al possibile acquirente non ne può fregar di meno di quanti eurini ha speso,magari a lui interessa per la moglie o la figlia! Secondo me stock e più vendibile!!
Un po' come le Harley....non so' se mi sono spiegato....
Io ad esempio la prenderei stock e la farei a mio gusto ovvio !!
AndreTas
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  M.J.K. [Marco] il Mar 04 Mar 2014, 18:59

nenne59 ha scritto:e fortuna che ero a 100/110. Quindi contro il mio stile di guida...
...scappa a 80/km-h!
Appunto..anche senza death wobble (che di certo è la mazzata finale) quella è una velocità di crociera perfetta,140 no..non lo dico per te che sulla tua pelle l'hai capito per bene,ma a intenzionati vari che possono leggere il post[/quote]

Ultima modifica di M.J.K. [Marco] il Mar 04 Mar 2014, 19:52, modificato 1 volta
M.J.K. [Marco]
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  mgnever il Mar 04 Mar 2014, 21:33

Il fatto è che ora che ne vendono di Jeep chi la prende più una usata? Con la formula Jeep Free poi.

Quando ho preso il JK anni fa ce n'erano meno della metà di ora e li vendevi ad occhi chiusi. Ora ce ne sono un infinità

Oltretutto una come la tua tutta personalizzata...Io non la prenderei mai un auto come la tua. Ma non perchè sei tu...Non prenderei neanche quelle di Performance Invest tutte modificate.
Perchè non sai chi ci ha messo le mani, non sai la qualità dei componenti e, nel tuo caso, non sai neanche cosa ci hai fatto.
Magari ci hai fatto del fuoristrada pesante e perde i pezzi. O magari l'hai usata al bar per fare due sgommate davanti agli amici e l'hai sempre tenuta con il culo.

Io se fossi in te, smonterei tutto il ben di dio che ci hai montato e rivenderei tutto a pezzi. Lascia giusto la Jeep con i paraurti.
Ma ripeto, questo è il mio pensiero, magari sono un caso isolato, dico solo la mia.

Per il resto, sta attento a Land Rover. E non è per diffamare il marchio perchè noi siamo jeepers, ma a livello di affidabilità sono tanto quanto il JK, con la differenza che c'è il triplo di elettronica. Poi a livello di qualità dei materiali non c'è paragone, quello sicuramente, ma attenzione che sono una macchina mangiasoldi.

Poi, da amico jeepers mi viene spontaneo dirti, pensaci. Ma se mi dici che c'hai pure problemi a guidarla con il bagnato evidentemente non è proprio l'auto che fa per te. Io ho le mud e faccio 25.000km l'anno e mai una volta ho detto "qua volo via". Sicuramente ci vado cauto. Mio zio con il suo Sahara Unlimited ne fa dai 30 ai 35.000 di km l'anno e viene da una Golf che guidava come un pazzo e anche lui mai sentito lamentarsi una volta, se non dire "c'è solo da starci attento".
E' un peccato..
mgnever
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°

Messaggio  Tartaruga (Dany) il Mar 04 Mar 2014, 23:33

Dispiace... Crying or Very sad 
però c'è anche da aggiungere che essendo uno Sport, parte molto svantaggiato...
Chi è amante del fuoristrada, punta subito al Rubicon, senza pensarci! Io stesso ogni tanto faccio un giretto su Autoscout/subito e tra le note metto sempre "Rubicon" gli altri nemmeno li guardo...
La clientela del Sahara lo preferisce stock, perchè più attenta all'estetica...pur essendo una macchina validissima, lo Sport è molto sottovalutato e si svaluta molto. O trovi chi se ne innamora, o tieni basso il prezzo, o aspetti sperando che qualcuno se ne accorga...purtroppo è così, e sarà sempre peggio con l'andare del tempo: già adesso si trovano TJ a prezzi più alti di JK più recenti e con meno km...il gioco della domanda/offerta...
Tartaruga (Dany)
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII

Messaggio  marcello717 il Mer 05 Mar 2014, 01:18

Ciao Nenne, mi spiace che vendi il Jk, vedo che ti sei scoraggiato parecchio, con la botta finale della frizione che ti e' partita' cosi' presto.Ma a quanto pare non ti sei abituato allo stile di guida del Jk,dici che ti va via di dietro quando piove. Io da quando ho cambiato le gomme dopo 3 mesi dall'acquisto,passata la paura delle vecchie e dure dueler che scivolavano di brutto con e senza pioggia.Io vengo da un serie 3 touring ultrasportivo e ribassato...un altro pianeta in pratica,ma mi sono trovato bene con il Wrangler,a parte un po' di umidita'...del resto come tutti.
Per quanto riguarda i concessionari e prezzi di ricambi e tagliandi ti assicuro che non risparmierai di sicuro comperando una Range Evoque quando andrai a fare il tagliando o a comprare dei ricambi...Ne so qualcosa con BMW, VolksWagen, Suzuki,Opel le officine e concessionarie son tutte care ad ogni modo. Resta comunque nel Forum e facci sapere poi cosa prenderai.Per quanto riguarda la vendita del tuo Wrangler sara' abbastanza dura, non tanto per lìofferta jeep Free...ma in quanto e' un 2.800CC il costo del carburante e' alto e siamo in una crisi bestiale chi piu' chi meno  tartassati dal fisco e dalle banche che non concedono piu' nulla. Abbi pazienza e metti un prezzo appetibile (ovvio che ti vada bene) su Autoscout ci sono cifre esagerate infatti tanti annunci continuano a persistere da qualche anno. Potresti fare una permuta con un Hummer H3 (4x4 full time) i possessori di tale mezzo son messi peggio  di quelli col JK credimi. Ma non ti piacerebbe un Hummer H3? 3.7 Con impianto gpl col flashlube, sottoscocca. Pensaci....
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 05 Mar 2014, 08:37

questo è l errore che fanno in molti,penso che piu della metà dei jk usati in vendita siano li perchè la gente c è rimasta male,non tiene,non posso fare le curve a 200km/h,consuma un sacco ecc.....

beh però io dico,ma si vede che è un fuoristrada,due ponti rigidi,pesante e 2.8 da 200cv,mi sembrano comportamenti piu che normali per un 4x4....in troppi pensano che il jk sia come un SUV,ma non ci va neanche lontanamente vicino al comportamento stradale di un SUV(per fortuna dico io  Laughing  )..

se cambi per affidabilità quoto mgnever,non credere che la land rover sia come una tedesca....ne hanno anche loro di problemi,ti vai a ficcare in un minestrone di elettronica non al top...
leggiti bene recensioni varie su cosa vuoi comprare,per non rischiare di sbagliare ancora,con l evoque sicuramente in strada ti diverti di piu,ma come consumi ho sentito che bevono come spugne soprattutto il 2.2...

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  nenne59 il Mer 05 Mar 2014, 11:55

Ringrazio tutti per consigli e suggerimenti.
Per ora valuto. Ovvio che se mi offrono poco me la tengo specialmente con le spese sostenute.
Calcolate che anche se è uno Sport è un limited edition quindi finito come il Sahara.
Dio mi scampi da un Hammer...a questi punti tengo il Wrangler.
Cmq. ci vederemo sempre a Maggiora. Scroccherò un passaggio...ha,ha,ha. Fuoristrada è divertente non lo nego. Ma fuoristrada ci vado 2 volte l'anno... :-(
C'è chi diceva che è più facile venderlo normale ma il mio non è esasperato. Non essendo un mezzo da città se lo prende la persona giusta apprezzerà i miei lavori che poi sono i paraurti uso gravoso, il terminale marmitta e ammo e molle decenti! Lo sprint booster serve ma posso toglierlo così come la barra a led. La barra è l'unica cosa di cui uno potrebbe fare a meno ma essendo nuova con supporti la rivendo in un giorno!
Poi ci sono i coprisedili in ecopelle Mattouno...potrebbe sembrare una spesa superflua ma se fai O.R. specie andando scoperto pulisci poi i sedili in tessuto... :-) :-) :-) Con l'ecopelle un colpo di straccio e via!
L'Evoque usata era un'idea: è un mezzo che mi piace esteticamente uno dei pochi...accessibili da me.
Se no andrò su una Golf 2000 automatica.
Ecco un'altra cosa: a me manca il cambio automatico...
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  marcello717 il Mer 05 Mar 2014, 12:11

Ciao Nenne ho fatto il nome Hummer perche' a mio avviso non e' male come mezzo un 4x4 full time sicuramente piu' comodo del Wrangler e a detta di molti possessori non va male il 3.7 a gas non da problemi. Secondo me potresti trovarti bene,provane uno magari per curiosita'...
La tua Wrangler e' molto bella cosi' come l'hai messa,pazienta un po'...ad ogni modo e' molto appetibile merita.
marcello717
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  nenne59 il Mer 05 Mar 2014, 12:18

Vado fuori dal seminato con l'Hammer e poi non voglio un 3700 di cilindrata o il giorno dopo ho la finanza in casa...sono già a rischio con un 2800. Purtroppo oggi ti impediscono quasi di spendere i tuoi soldi.
Io sono da anni disoccupato e diciamo che vivo gestendo al meglio un'eredità. Ereditare non è reato ma qualcuno potrebbe chiedersi il perchè un disoccupato gira in Hammer. E poi dove lo posteggio? :-)
Non mi dispiaceva per questo la Evoque: bella linea aggressiva ma motore da 2,2 oppure la nuova opel Mokka 4 x4 1,4 turbodiesel. Ne parlano bene.
nenne59
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  antoniobertotti il Mer 05 Mar 2014, 12:27

Non fare le cose affrettate, inizia a vendere la tua poi valuti, come segmento della Mokka potresti vedere anche la nuova Jeep Renegade, cambio automatico a nove marce, motori da 1.4 in su......e rimarresti in casa Jeep.  Laughing 
Bisogna vedere i prezzi perchè la mokka la trovi usata, la nuova Jeep assolutamente no. Personalmente se non trovassi chi me la paga bene al momento rimarrrei alla finestra e mi terrei il mio JK. Sai che fatica ho fatto per vendere il mio RAV4 benzina del 2009 con soli 38000Km ? quasi un anno.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  FrancoJk il Mer 05 Mar 2014, 14:07

Il 2.2 dell'Evoche e un motore di origine Ford e sui consumi e sui 13/14 con un litro nell'uso normale.
In casa è il secondo Freelander 2 (di cui l'Evoche ha molto in comune meccanicamente )che prendiamo,con il primo abbiamo fatto in 4 anni e mezzo circa 120000 nessun problema un gran mezzo e che ti permette di fare anche in tutta tranquillità anche del Offroad soft e su strada si viaggia in un confort assoluto.

Chiesto ad un concessionario se permutava con conguaglio a suo favore una Range Rover Evoque manco mi ha risposto....

Nenne anch'io mesi fà ho chiesto un preventivo per un Evoche di 6 mesi,il commerciante mi avrebbe dovuto richiamare per farmi il prezzo dell'Jk,ma non si è fatto più risentire..... proud proud
FrancoJk
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Messaggio  TOMMY C-J-K il Mer 05 Mar 2014, 14:18

beh ma semplicemente perchè il jk è stato comprato da moltissimi solo x moda,dopo averlo guidato si sono accorti che consuma e non si guida come un audi e lo hanno messo in vendita,ora c e ne sono una miriade in vendita,la scelta è tanta ma bisogna trovare quello che lo compra perchè gli piace la jeep o perchè gli serve il fuoristrada....per me non è piu ricercato come all inizio i jk,o meglio sono piu quelli che lo vendono di quelli che lo comprano  Laughing  (meglio per me quando forse lo comprerò)

TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore

Messaggio  antoniobertotti il Mer 05 Mar 2014, 14:33

Il prossimo anno prevedo ce ne siano molti di più in quanto andranno in scadenza i primi contratti d'acquisto con JeepFree e molti lo restituiranno con chilometraggi irrisori, stessa cosa con Grand Cherokee, Cherokee e Liberty.
antoniobertotti
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII

Messaggio  TINELLO il Mer 05 Mar 2014, 21:05

Qualcuno te l'ha gia' detto . Smonta gli optionals,e vendi il Jk nudo come l'hai comprato (ad un prezzo reale) .
Poiti rivendi gli accessori sul mercatino. Ovvio che non potrai pensare di recuperare tutti i soldi , pero' secondo me avrai piu' facilita' a disfarti del mezzo.

Anche io da poco ho messo in vendita la mia che e' originale e confermo che non e' facile venderla, fino ad ora ho avuto pochi contatti, esclusivamente perditempo (Taluni iscritti sul Forum) collezionisti di foto di auto altrui (e di cazzi altrui) che poi manco si son degnati di rispondere...... non mollare , vedrai che la vendi , ma ti ripeto , al prezzo reale e senza optionals . 
TINELLO
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: