JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 69 utenti in linea: 16 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

albrapa, aleccs, Alex., Emiliano jk, equ, fratnike, gabriele074, Hurricane, jbondj, Ludesan, PABLO, Paolo Rubicon JK My 2016, RUBIROBY, wrangler, ZANFO, zemp89

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Verricello Tyrex 9500 lb

il Lun 03 Mar 2014, 22:10
Ciao raga. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sulla validità o meno del verricello Tyrex 9500 lb?
Eccovi alcuni dati:
http://www.raptor4x4-france.com/autres-equipements/226-treuil-tyrex-9500lbs-avec-corde-dyneema.html
robicon
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

Re: Verricello Tyrex 9500 lb

il Dom 13 Apr 2014, 21:40
Io lo uso da 2 anni , l'unico problema sono i solenoidi .... Un po' sottodimensionati ,gli ho già sostituiti 2 volte . Lo uso molto spesso e cattivo ... Per esperienza , se puoi prendi il 12500 , ti da quel qualcosa in più che visto il peso dell'auto non guasta ....  hallo 
germano71
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Dom 13 Apr 2014, 22:10
Ciao Robicon. Grazie mille per i consigli...purtroppo il danno l'ho già fatto, nel senso che l'ho già montato. A me pare molto solido e comunque ne faro' uso saltuario per cui dovrebbe durarmi un po'.
robicon
Jeeper °III
Jeeper °III
Visualizza il profilo

il Dom 13 Apr 2014, 22:44
Non è un danno !!!!!
A me ha salvato la pelle mille volte !!!! Wink 
Argomenti simili
Permessi di questa sezione del forum: