JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti in linea: 2 Registrati, 0 Nascosti e 20 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Ade361, fratnike

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
AlexGas
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

Occhio alle truffe su internet

il Dom 02 Mar 2014, 18:24
..Ebbene si. Mi sembra doveroso informare tutti voi o ragazzi come me alla ricerca del vostro sogno(wrangler appunto) su internet, che girano i soliti annunci truffaldini. Sono stato oggi contattato da un tizio che sembra essersi trasferito all'estero, in Inghilterra per la precisione, e deve vendere il suo stupendo TJ del 1999 perchè ha la guida a sx e lì non si trova bene. Quindi ad un prezzo competitivo mi spedisce l'auto in Italia e addirittura me la lascia in prova per 5 giorni!!!
Mi è bastato poco per capire che era un truffatore.E' una vecchia storia...ha anche poca fantasia!!! A proposito per la cronaca il suo indirizzo mail è il seguente: coventgarden77@hotmail.com. Fate sempre molta attenzione.
Per la cronaca ho già avvisato il sito di annunci che è Bakeka...........non servirà a nulla ma più se ne parla e più sti cazzari li eliminiamo!!
Grazie
PS.; cavolo! la macchina era prorpio bella!!
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

Re: Occhio alle truffe su internet

il Dom 02 Mar 2014, 18:43
Vecchia stria ma sembre meglio tenere viva la segnalazione!
bravo
Giovanni.
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Dom 02 Mar 2014, 21:11
Sono già quasi 10 anni che il tipo si è trasferito in Inghilterra!!!  rolf2 rolf2 
Un mio amico avvocato gli ha fatto il tira e molla per 6 mesi  hah 
Poi ha capito che prendevamo noi per il  mooning a lui!!  sganassa 

Jeeper °II
Visualizza il profilo

il Dom 02 Mar 2014, 22:09
Poi con quel nome.. è chiaro che è nulla di buono Shocked  garden ..garden ma dive l'ho sentito? Boo Wink 
baragi
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.arredo-inox.it

il Dom 02 Mar 2014, 22:38
Ci sono passato anche io  e in oltre la stessa risposta dove cambiava esclusivamente il nome mi tornava da diversi annunci
tutti quelli troppo appetitosi, sempre la storia del ritorno in inghilterra e bla. bla. No 
diffidate da chi non mette a disposizione un contatto telefonico.
Ma io mi domando ..ma ci campano di queste cose. scratch
Sciagura
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilo

il Lun 03 Mar 2014, 00:21
L'unica soluzione credo sia rigirare le mail direttamente alla polizia postale.... 3si 
TOMMY C-J-K
Staff - Moderatore
Staff - Moderatore
Visualizza il profilo

il Lun 03 Mar 2014, 08:28
eh purtroppo è normale,anche quando si vende nel 90% dei casi si viene contattati da gente all estero che vuole comprare la tua jeep  Suspect 

-jeep cj-5,1973 "LA GIALLINA",3.8L restauro totale 2008,carburatore magg,assetto +2",gomme 31-10,50-15,cerchi 15x8,scarico laterale artigianale,piantone sterzo rinf,sedili yj,fari post yj,volante sparco,roll-bar,soft top bestop,ecc.
-DODGE RAM,2005 5.7 HEMI V8
-UNIMOG 406, 5.7,restauro 2015,gomme cattive 12,50r20 Smile

Permessi di questa sezione del forum: