JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 48 utenti online: 11 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Bovo, Bum Bum, dadi73genova, gabriele074, giorgio jk, lele80, mgnever, ric47v8, T1Z1an0, Valerio Hopper

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013) Empty Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013)

il Gio 27 Feb 2014, 10:35
Ciao,
un amico vorrebbe acquistare un cherokee KK (l'ultimo modello che c'è in giro, dal 2008 ad oggi), ora che sta arrivando il nuovo modello cominciano a trovarsene a Km0;
diciamo il classico 2.8 diesel, qualcuno di voi ce l'ha o ha esperienze in merito?

Alexjk
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013) Empty Re: Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013)

il Gio 27 Feb 2014, 12:29
Digli di iscriversi qui
www.kjitalia.com
e trova va tutte le info che vuole  Wink 
eliajk
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013) Empty Re: Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013)

il Gio 27 Feb 2014, 14:20
rispetto a quello nuovo molto meglio. io ho avuto il kj e ho provato per una rivista il kk. diciamo che esteticamente preferisvo il kj ma come spazi interni il kk è migliore anche come prestazioni. poi il kk ricorda di più l'xj con la forma squadrata. il nuovo è troppo suv
AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.trepceramiche.it/

il Gio 27 Feb 2014, 15:57
io avevo il kj e era fantastico.. da quello che so il kk differisce per estetica ma le parti principali sono le stesse.. quindi va sul sicuro.. gran bel mezzo e con un bel potenziale..
AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Gio 27 Feb 2014, 16:02
Info acquisto KK (Cherokee fino al 2013) Img_0410

fantastica
maurilio
Jeeper °I
Jeeper °I
Visualizza il profilo

il Ven 28 Feb 2014, 07:04
Io ho un KK da giugno 2008, devo dire che è un ottima macchina oggi ha 184000 km ed a parte la normale manutenzione ho cambiato soltanto la cinghia di distribuzione, devo lamentare un paio di inconvenienti dovuti probabilmente alle prime vetture commercializzate, la prima è che dopo 4 mesi hanno cambiato tutte le centraline elettroniche perché si erano accese tutte le spie, in conseguenza di questo problema la batteria ogni due anni va ko e deve essere sostituita.
Uso principalmente la macchina in strada ed autostrada ma qualche volta che sono andato in campagna devo dire non mi ha fatto rimpiangere la wralgler e tanto meno il defender che avevo prima.
Ultima cosa, consuma come un trattore che lavora pesantemente il terreno, ha un confort da berlina, e con il motore da 200 cv ha anche lo spunto che manca alla mia.
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 28 Feb 2014, 10:07
grazie ragazzi,
comunico le vs esperienze al mio socio..
il KK piace molto anche a me, soprattutto l'allestimento overland; in effetti ricorda un pò il buon vecchio XJ
AerdnA
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII

il Ven 28 Feb 2014, 10:33
fidati che con 4 gomme leva le sue gran belle soddisfazioni e con un'assetto ti ci diverti tanto.. otre a migliorare l'estetica.. veramente un gran bel mezzo.. facevo uscite con macchine peparate e tranne in rare occasiani ho sempre superato ostacoli anche impegnativi.. senza tralasciare comodità nei trasferimenti confort di marcia e lunghi viaggi.. cosa che manca completamente in un wrangler preparato..
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 28 Feb 2014, 10:48
ho un amico con un KJ ed anche lui si trova benissimo;
figurati io rimpiango il mio XJ..non come sostitutiva ma in affiancamento al Wra.. sarebbe una bella coppia a poterli mantenere entrambi non l'avrei mai venduto!
Permessi di questa sezione del forum: