WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail Autoho10
OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail Garmin10
OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail Wilday10
OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail Cruisi10

descriptionOFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail EmptyOFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail

more_horiz
Da Rough Trail, il marchio di accessori di Crown, una offerta eccezionale per gli utenti WM.

Kit completo dischi* Baffati e Forati JK by Rough Trail anteriori, completi di pastiglie e di Hardware di montaggio a 248.00 euro
OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail 52060110

Kit completo dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail posteriori, completi di pastiglie, ganasce e di Hardware di montaggio a 282.00 euro
OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail 52060111

*diametro dischi anteriori 302 mm fino al 2011

descriptionOFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail EmptyRe: OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail

more_horiz
Shocked 
Gua che roba!
Bellissimi!

descriptionOFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail EmptyRe: OFFERTA kit dischi Baffati e Forati JK by Rough Trail

more_horiz
Mi sembra di capire che si possono montare solo sui modelli post restyling,sono escluse qulle prodotte fine al 2010 che possono montare i 16" .........confermi?(mi riferisco agli anteriori)

more_horiz
Da cio che si evince dallo scritto di Mattouno pare che gli anteriori siano per i PRE-2011... scratch 

more_horiz
Forse mi sbaglio,la mia è un fine 2009 e mi pare essere una delle ultime con dischi e pinze "minori" ,e che dal 2010 siano state maggiorate,ma posso sbagliarmi,sentiamo cosa dice Matteo

more_horiz
BELLI BELLI...

more_horiz
Gli anteriori sono per tutti i modelli PRIMA del cambio dei dischi con quelli maggiorati.
quindi se la macchina é prima del 2010 puó montarli senza problemi.

more_horiz
Eventualmente per i post 2010 ci sono anche le pinze freni e quant'altro necessario per poter montare cerchi da 16"?

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@MATTOUNO ha scritto:
Gli anteriori sono per tutti i modelli PRIMA del cambio dei dischi con quelli maggiorati.
quindi se la macchina é prima del 2010 puó montarli senza problemi.

Ottimo a sapersi!Grazie per il chiarimento  bravo bravo 

more_horiz
@Jack75
No, non c'è un kit di modifica pinze perchè sarebbe troppo costoso, ma a breve saranno disponibili i dischi specifici per i modelli dopo il 2010

more_horiz
ci sono offerte per quest'anno?

more_horiz
Io li ho e da quando ho montato le 35, accoppiati con 4 tubi in treccia la frenata si è tornata come in origine praticamente, visto che avevo perso parecchio. 3si
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: