WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

novità puntoni in acciaio inox Rock's Autoho10
novità puntoni in acciaio inox Rock's Garmin10
novità puntoni in acciaio inox Rock's Wilday10
novità puntoni in acciaio inox Rock's Cruisi10

novità puntoni in acciaio inox Rock's

descriptionnovità puntoni in acciaio inox Rock's Emptynovità puntoni in acciaio inox Rock's

more_horiz
novità puntoni in acciaio inox Rock's 20140213
novità puntoni in acciaio inox Rock's 20140214
novità puntoni in acciaio inox Rock's 20140215
novità puntoni in acciaio inox Rock's 20140216

Puntoni Rock's, costruiti in acciaio inox. Questo kit nasce per completare tutti gli assetti da 2 a 3,5 pollici senza complicazioni nel trovare la giusta lunghezza. Possono essere montati da tutti, perché già costruiti su misura, in modo da ristabilire le misure ideali del JK (passo e inclinazione del ponte anteriore) migliorando notevolmente la guida.

Ultima modifica di Alexjk il Lun 24 Feb 2014, 19:37 - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : Corretto "puntini" in "puntoni" :))

descriptionnovità puntoni in acciaio inox Rock's EmptyRe: novità puntoni in acciaio inox Rock's

more_horiz
prezzi? Very Happy

descriptionnovità puntoni in acciaio inox Rock's EmptyRe: novità puntoni in acciaio inox Rock's

more_horiz
Domani i prezzi

more_horiz
Mmhhh.... Interessante... :-)

more_horiz
bang bang bang bang bang 
La dura realtà inox Rock's mi aspetta!!!
woooow Fabrizio una sorpresa così è fantastica! sono a bocca aperta  salt 

more_horiz
Anche regolabili o soltanto fissi ?

more_horiz
Belli Fabri!!! bravo 
Però io ho quelli "de fero"!  Very Happy 

more_horiz
I primi di tutto il forum sono per Jimsy! 3si 
 champion 

more_horiz
ehhh... mi sa che Jeep2013 ti ha battuto !!  IOI IOI 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
No no....
Me li sono fatti stampigliare!
 ride 

more_horiz
Sciagu fatteli spedire o monta in aereo che sono fantastciiiii!!!!! 3si 
Presto un WIP con un po' di tempo e non da iphone!!
Prime impressioni.... FANTASTICO ASSETTO  bang 

more_horiz
Che bello sentirti cosi contento!
I puntoni li ho visti in anteprima in fase di ultimazione....

more_horiz
Si ma i prezzi? Very Happy

more_horiz
di listino saranno a 295 euro compresa iva anteriori e 280 i posteriori. i pezzi sono in acciaio inox dagliati al laser e saldati tramite saldatrici robot

more_horiz
@Sciagura ha scritto:
I primi di tutto il forum sono per Jimsy! 3si 
 champion 

zio mi dispiace dirtelo ma girano già parecchie jeep Twisted Evil 

more_horiz
Del forum?..... Shocked 

sad1  ora a Jimsy glie lo dici tu!

more_horiz
Salve, volevo fare un paio di domande: coprono gli assetti da 2" a 3.5" perchè li fate in diverse lunghezze o una unica? Il prezzo è riferito a 4 posteriori e 4 anteriori? Se servissero solo gli anteriori inferiori sarebbero disponibili?
Grazie

more_horiz
ciao alessandro si disponibili anche solo quelli anteriori, coprono fino a 3 pollici, e le lunghezze sono standard

more_horiz
Ma non ho capito sono 4 anteriori e 4 posteriori o solo 2 e 2 ....

more_horiz
I puntoni sono per entrambi i lati inferiori e superiori....

more_horiz
Io li ho montati bang salt metal

more_horiz
Saranno disponibili a Massa con sconto fiera.....? hihi

more_horiz
Ragazzi io li ho montati a Febbraio tra i primi...
Sono eccezionali, sono bellissimi esteticamente e fantastici nel non potersi proprio arrugginire ma la cosa più bella è che le botte ne ho date tante ma non si vedono nemmeno le strisciate!!
Sono veramente contento!
bang

more_horiz
Si a carrara ci saranno con sconto fiera Very Happy

more_horiz
@Jeep2013 ha scritto:
Ragazzi io li ho montati a Febbraio tra i primi...
Sono eccezionali, sono bellissimi esteticamente e fantastici nel non potersi proprio arrugginire ma la cosa più bella è che le botte ne ho date tante ma non si vedono nemmeno le strisciate!!
Sono veramente contento!
bang

Ma sono inferiori e superiori all'ateriore + inferiori e superiori al posteriore (quindi 8 in totale) ?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: