WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

TJ Predator in modalità stradale Autoho10
TJ Predator in modalità stradale Garmin10
TJ Predator in modalità stradale Wilday10
TJ Predator in modalità stradale Cruisi10

pollIn che modalità vi piace di più?

Offroad?
7
88%
Stradale?
1
12%
Voti totali:
8

Sondaggio chiuso

descriptionTJ Predator in modalità stradale EmptyTJ Predator in modalità stradale

more_horiz
Dopo averla tenuta per molto tempo in modalità offroad, avevo voglia di rimetterla un pò in vesti civili..almeno fino al prossimo Jamboree.

Rimesso la panca posteriore, il softtop, porte in metallo e paraurti posteriore con cancello portaruota. Ancora non ho rimesso i cerchi in lega con le BfGoodrich MK2, lo faro nei prossimi giorni.

Come era prima:

TJ Predator in modalità stradale 20131010

Adesso:
TJ Predator in modalità stradale Img_5111
TJ Predator in modalità stradale Img_5112

descriptionTJ Predator in modalità stradale EmptyRe: TJ Predator in modalità stradale

more_horiz
io ci andrei in giro esattamente com'è in vrsione offroad con half top e cancello porta ruota, le bf se sono della stessa misura di quelle da offroad vanno bene, imsomma stradale ma con half top e con le bf

descriptionTJ Predator in modalità stradale EmptyRe: TJ Predator in modalità stradale

more_horiz
Rimetterla adesso in versione stradale mi sembra un po' "inutile".
Nel senso, incrociando le dita col freddo dovremmo essere agli sgoccioli (cioè per carità, ancora un paio di mesi sicuro, ma mi piace pensare positivo da quando ho il JK  Laughing ).
Nel caso comunque io il cancello porta ruota con la ruota lo lascerei a casa...Per girarci in città è solo fonte di consumo e ingombro durante la retromarcia.

more_horiz
Bellissima in tutte e 2 le versioni!! Complimenti !!
Anche io però andrei in giro in versione off!!

more_horiz
Sicuramente la versione Off Road e' la piu' accattivante e quindi merita il voto, poi se le necessita' quotidiane chiedono un ripristino stradale,....  Rolling Eyes  ti sara' concesso di farle  Twisted Evil 

Risparmia le gomme, questo si, momta le BF

Topic spostato nei sondaggi

TJ Predator in modalità stradale Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
Ma diciamo che era tanto per rivederla vestita elegante e rimettere un po' in tiro il soft top .... Rimetterla come prima é tempo di un paio di ore .... Per le gomme si, le TSL su asfalto si mangiano e non sono proprio il massimo...

more_horiz
Beh!.....in versione Or for ever!!!!!  bang ...........però d' altronde ci sono anche altre esigenze da soddisfare....... Laughing  (spazio utile, trasporto persone,...ecc...).........comunque........è sempre un gran bel esemplare in entrambe le versioni!!  204484 beer 

TJ Predator in modalità stradale Dscn0812 TJ Predator in modalità stradale 100_1044 TJ Predator in modalità stradale Dscn1125 TJ Predator in modalità stradale Dscn0932 TJ Predator in modalità stradale Jeep_s10

more_horiz
beh nella versione off road è molto piu bella,però poi bisogna vedere il lato pratico,con il soft top e la panca post hai comunque piu spazio utilizzabile,idem per le gomme,quelle sono stupende,ma se la vuoi usare un po su strada le bfg sono sicuramente meglio,e queste le tieni buone per il prossimo OR fangoso  bang 

comunque complimenti per il mezzo,davvero bellissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: