JEEP® FORUM ITALIA
Benvenuto su WRANGLERMANIA FORUM, la community più numerosa d'Italia!

Registrati GRATUITAMENTE e visualizza tutte le sezioni multimediali e tecniche che il nostro Forum offre!

Una volta completata la procedura di registrazione ti consigliamo di leggere il Regolamento del Forum e di presentarti nell'apposita sezione.

WRANGLERMANIA utilizza i Cookie per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.
Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo deicookie.

Grazie l'AD
Cerca
Risultati per:
Ricerca avanzata
Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 12 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Alex., Brontolo, eliajk, emme 5, fratnike, marco1228, mgnever, mz54, Oki, RUBIROBY, sandro62, SoulB

Guarda la lista completa

Tool

Traduttore
Condividi
Andare in basso
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

Gomme tassellate - Pagina 2 Empty Re: Gomme tassellate

il Ven 07 Feb 2014, 12:29
IMHO
ho avuto le wild power (le ricoperte), e sinceramente non mi hanno soddisfatto moltissimo ne in off ne su strada; su neve poi non parliamone;
al momento come ricoperte ho delle ziarelli in disegno BF A/T e mi sembrano buone, anche se non ho fatto moltissimi km.

certo il peso è un'altra cosa, inoltre concordo che non si risparmia più moltissimo, a meno di avere qualche contatto diretto/ o sconto "amico"
baragi
Jeeper °IIII
Jeeper °IIII
Visualizza il profilohttp://www.arredo-inox.it

il Ven 07 Feb 2014, 13:06
Piru ha scritto:
baragi ha scritto:
ma è vero che l'aspetto è abbastanza aggressivo, o l'immagine mi inganna?

Per me sono parecchio belle esteticamente, dai un'occhiata alla mia:
https://www.forum-wranglermania.com/t17927p25-la-bianchina-wip-si-inizia-a-fare-sul-serio

Considera che il diametro praticamente è come le orginali, però la larghezza no! E l'effetto si vede  Wink

concordo e complimenti
io con il cerchio da 15 in confronto alla tua bianchina saro mignon.
però il disegno del tassello mi piace
ci penso su 3si
Knot_man
Jeeper °IIIIIII°
Jeeper °IIIIIII°
Visualizza il profilohttp://www.residenzasuprelau.it

il Ven 07 Feb 2014, 15:26
passe ha scritto:IMHO
ho avuto le wild power (le ricoperte), e sinceramente non mi hanno soddisfatto moltissimo ne in off ne su strada; su neve poi non parliamone;
al momento come ricoperte ho delle ziarelli in disegno BF A/T e mi sembrano buone, anche se non ho fatto moltissimi km.

certo il peso è un'altra cosa, inoltre concordo che non si risparmia più moltissimo, a meno di avere qualche contatto diretto/ o sconto "amico"

ma li non centra il fatto che sia ricoperta ma bansì è il disegno che fa pena
passe
Jeeper °IIIII
Jeeper °IIIII
Visualizza il profilo

il Ven 07 Feb 2014, 15:52
Knot_man ha scritto:
ma li non centra il fatto che sia ricoperta ma bansì è il disegno che fa pena

esatto, tanti vengono attirati dall'estetica delle wild power ma, personalmente, non le ho trovate un gran che come gomma. molto meglio una classica ricoperta con disegno BFG Mud o similari
Luca90
Jeeper °IIIIII
Jeeper °IIIIII
Visualizza il profilo

il Sab 08 Feb 2014, 09:59
Le Yokohama, la versione originale, va molto meglio della ricoperta.. LE ho vise all'azione.. Nulla di entusiasmante, però di sicuro meglio.. Comunque a parità di disegno, una originale si comporterà sempre meglio di una ricoperta, ok che la ricoperta ha la mescola più morbida, però la carcassa e tutto il resto reagisce meglio.. Come paragonare una extreme ad una silverstone .. Le ho avute anche io le wild power sul terrano, e non mi sono piaciute.. Tra le gomme che ho avuto secondo me le migliori restano le km2.. Quindi magari guarda se trovi qualcosa di ricoperto con quel disegno.. Le km2 lavorano moooolto bene a 0.9.. Le cooper non le ho mai avute..
Permessi di questa sezione del forum: