WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

traino con il jk Autoho10
traino con il jk Garmin10
traino con il jk Wilday10
traino con il jk Cruisi10

traino con il jk

+6
LeLeSTi69
emilik
Jack75
RUBIROBY
TOMMY C-J-K
Scorpion
10 partecipanti

pollcapacità di traino

meno di 2000 kg automatico
6
27%
meno di 2000 kg manuale
3
14%
da 2000 a 3500 kg automatico
5
23%
da 2000 a 3500 kg manuale
8
36%
Voti totali:
22

descriptiontraino con il jk Emptytraino con il jk

more_horiz
volevo fare un sondaggio per vedere cosa traina il jk, specificando se automatico o manuale

descriptiontraino con il jk EmptyRe: traino con il jk

more_horiz
forse cambia tra 3p e unlimited? comunque mi pare traini piu di 2000kg  study 

more_horiz
mi sa di avere posto male il sondaggio.. chi usa il jk per trainare , cosa traina e qual'è il peso del carrello o caravan...

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
forse cambia tra 3p e unlimited? comunque mi pare traini piu di 2000kg   study 

si mi pare che ci sia differenza anche in base all'anno di produzione e se sono rubicon o sport/sahara

more_horiz
Il mio 3P del 2008 e' omologato fino a 2000Kg, successivamente il 3P lo hanno omolkogato per 1000Kg

traino con il jk Firma_10

....il Jl.. e' come il potere, logora.......chi non ce l'ha!!
spesso a causa di spot pubblicitari e dicerie varie si creano dei sogni, che appena presa la macchina sembrano svanire, poi imparando ad usarla si scopre essere superiore al sogno stesso, almeno con il Wrangler e' cosi

more_horiz
JKU Arctic my12 Automatico .... 1000 kg

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Shocked  scusa 1000kg è la capacità di traino?è mica un po poco?  Shocked Shocked 

more_horiz
sul mio libretto alla voce (O.1) massa massima a rimorchio tecnicamente ammissibile con rimorchio frenato (kg) c'è scritto 1000    Sad 

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Massa rimorchiabile ammessa e il treno completo motrice e rimorchio che non possono superare i 35 q li anche perché il jk potrebbe trainare un camper solo che non è ammesso

more_horiz
Infatti può trainare di più la Nissan di mia moglie piuttosto che il jk per il codice ricordo di un cayenne in un campeggio ovviamente il cayenne era olandese con una caravan minuscola proprio per quel motivo un cayenne italiano non sarebbe entrato in un campeggio ma in un 5. Stelle

more_horiz
io ho 2000 se ricordo bene... sò che un paio di volte mi hanno prestato il carrellone per spostare los cavatore da 17 quintali.,.. quindi anche fuori portata si tira dietro il mondo...!

more_horiz
@emilik ha scritto:
Massa rimorchiabile ammessa e il treno completo motrice e rimorchio che non possono superare i 35 q li anche perché il jk potrebbe trainare un camper solo che non è ammesso

non sono sicuro , ho visto un touareg che tirava un trailer con portata massima 3500 kg

more_horiz
Confermo i 1000kg x l'Arctic Unlimited auto

more_horiz
I O CON il cherokee 2001 3.7L avevo trainato una panda con le ruote inchiodate su da una salita paurosa... aveva messo tutte le marce!! La panda saltava come uno stambecco  bang bang 

more_horiz
1000kg anche per Rubicon corto CRD post 2011..... tira come la Panda 4x4 3si

more_horiz
2011 rubicon unlimited auto 2000kg Very Happy  son fortunato

more_horiz
Ciao, fino all'anno scorso avevo un JKU 2.8 CRD cambio automatico e potevo trainare 3500KG. Io normalmente non ho mai superato i 2500 tra roulotte e carrelli. Per me con il cambio automatico è più comodo trainare rispetto al meccanico, però è un opinione del tutto personale.

Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: