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Riccardoge
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il Sab 01 Feb 2014, 17:31
Decisamente meglio rispetto all'originale....però ha ragione chi dice che il jk va con le 35!!
Prossimo cambio.
Dimenticavo, sul bagnato è tutta un'altra macchina.
https://i.servimg.com/u/f56/17/93/24/41/image13.jpg
Ludesan
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il Sab 01 Feb 2014, 17:43
meglio in che senso?  estetica, guidabilità ??
ma le orginali, le 255, non sono già da 32" e si sente così tanto la differenza?
Alexjk
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il Sab 01 Feb 2014, 17:52
Riccardoge ha scritto:Decisamente meglio rispetto all'originale....però ha ragione chi dice che il jk va con le 35!!
...sul JKU sicuramente ....  clap2 clap2 clap2 
Dierre
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Ho montato le 33 Empty Re: Ho montato le 33

il Sab 01 Feb 2014, 19:07
Io le ho montate sul 2 porte con + 3"
Appena la riprendo  foto foto 

Davide
Riccardoge
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il Mar 04 Feb 2014, 16:46
Ludesan ha scritto:meglio in che senso?  estetica, guidabilità ??
ma le orginali, le 255, non sono già da 32" e si sente così tanto la differenza?

Sicuramente di estetica ne guadagna. Pensavo ci fosse poca differenza, in realtà le vecchie montate su cerchio rispetto alle nuove sempre montate su cerchio erano più basse di 6 cm. La macchina si è alzata ed il comportamento su strada è leggermente migliore. Tiene meglio la strada e sembra più rigida, anche se con più spalla dovrebbe essere il contrario.

L'unico problema è che toccano contro i braccetti dello sterzo (penso) a ruote completamente sterzate. Come posso ovviare? distanziali? Non rischio di uscire dal parafango? Oppure un rialzo?

Appena le ho montate ho pensato: che belle!!! le prossime le metto da 35.... non c'è mai pace!
Jack75
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il Mar 04 Feb 2014, 16:50
la soluzione sono i distanziali o cerchi scampanati... con un rialzo toccheresti lo stesso in sterzata....

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Riccardoge
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il Mar 04 Feb 2014, 16:54
Jack75 ha scritto:la soluzione sono i distanziali o cerchi scampanati...  con un rialzo toccheresti lo stesso in sterzata....

Allora monterò i distanziali, sperando che non escano troppo. Ho letto che con le originali 255 ed i distanziali si va a filo.....

Jack75
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il Mar 04 Feb 2014, 16:56
esatto.... poi con un filo a piombo e un metro puoi già capire di quanto usciranno con le tue attuali gomme...!!

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Riccardoge
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il Mar 04 Feb 2014, 17:01
Come ti trovi con il rialzo da 3. Pensavo di fare un 2.5 per equilibrare un po' le nuove gomme che a mio gusto riempono un po' troppo.
marcus
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il Sab 22 Mar 2014, 18:13
Che gomme sono?
Riccardoge
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il Mar 25 Mar 2014, 11:09
Sono le general grabber at in misura 275/70 r18
Alesu
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il Mar 25 Mar 2014, 14:02
Ottima scelta. Anch'io ho tenuto i cerchi da 18" per montare quella misura e usare le Cooper ST Maxx come ha fatto Germano del forum.

Eccole con un Teraflex +2,5". Solitamente i kit Teraflex alzano di più rispetto ad altri lift quindi per ottenere quell'effetto con altre marche dovresti optare per un +3"

Ho montato le 33 Upet
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Luca V-Engine
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il Mar 03 Giu 2014, 12:21
Vorrei seguire la stessa strada, ma mi manca il coraggio di girare con gomme di una misura non a libretto!
Ho già rischiato in passato sullo ZJ e me ne hanno fatto passare la voglia.... Rolling Eyes 
mgnever
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il Mar 03 Giu 2014, 13:40
Puoi sempre farle mettere a libretto, non vedo dove sta il problema.
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