WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Verricello 2.0 . richiesta Autoho10
Verricello 2.0 . richiesta Garmin10
Verricello 2.0 . richiesta Wilday10
Verricello 2.0 . richiesta Cruisi10

descriptionVerricello 2.0 . richiesta EmptyVerricello 2.0 . richiesta

more_horiz
Salve a tutti.
Qualcuno/a è a conoscenza se esiste un verricello da poter montare sotto il JK ?
Mi spiego meglio, qualcuno ha il disegno del telaio per vedere gli ingombri e gli spazi a disposizione sotto scocca per la modifica?
Il vantaggio d'averlo sotto è che posso agganciarmi davanti o dietro

grazie

marco.

descriptionVerricello 2.0 . richiesta EmptyRe: Verricello 2.0 . richiesta

more_horiz
Ciao Marco ,sarebbe buona norma presentarsi nella sezione benvenuti. regolam. forum 
Dopo postare la tua richiesta in altre sezioni . Ma intanto ti rispondo per la mia piccola esperienza in merito.
Temo sia impossibile realizzare una cosa del genere. Potresti forse installare un verricello amovibile ,al lato posteriore tramite il gancio traino quadrato e all'anteriore utilizzando una piastra porta verricello,oppure creando una struttura simile al gancio posteriore.
Spero di esser stato chiaro.  204484

more_horiz
Giò... il nostro amico si era già presentato a fine del 2012 !!

Anche io temo che installare un verricello sotto la jeep sia al quando difficile... i "vuoti" in cui infilarlo sono veramente striminziti... senza contare che sarebbe particolarmente esposto agli urti, al fango, acqua ecc. l'unica cosa che mi viene in mente è di montarlo all'interno dietro i sedili anteriori e fare uscire solo il cavo sotto la jepp, ma vorrebbe dire quasi perdere i posti posteriori...

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
Scusate ma non avevo fatto caso alla data e non vedendo il numero dei messaggi non sapevo  Embarassed :reverenza: 
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: