WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Consiglio Wranlger  Autoho10
Consiglio Wranlger  Garmin10
Consiglio Wranlger  Wilday10
Consiglio Wranlger  Cruisi10

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyConsiglio Wranlger

more_horiz
Ciao a tutti ragazzi sono Matteo e vorrei chiedervi un' informazione riguardante la differenza che c'è tra la wrangler tj sport e la wranlgler tj rubicon grazie in anticipo

ps : scusate ma non sono un esperto in questo settore

Ultima modifica di matteo04 il Lun 20 Gen 2014, 18:25 - modificato 1 volta.

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
il tj rubicon è un mezzo davvero fantastico,ha due ponti d44 con blocchi dei differenziali e riduttore diverso,un mezzo già pronto per fare fuoristrada serio  bang se vuoi farci OR e prepararlo un po è il mezzo ideale,solo che non se ne trovano tantissimi in giro

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
il tj rubicon è un mezzo davvero fantastico,ha due ponti d44 con blocchi dei differenziali e riduttore diverso,un mezzo già pronto per fare fuoristrada serio  bang se vuoi farci OR e prepararlo un po è il mezzo ideale,solo che non se ne trovano tantissimi in giro



ok grazie mille per il consiglio comunque sia la jeep la prederei nuova dal concessionario, comunque ti rispondo subito dicendo che molto probabilmente la mia jeep avrà delle modifiche Smile

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
scratch scratch scratch 

Forse hai fatto confusione con le sigle... l'attuale wrangler in vendita si chiama JK o JKU per il passo lungo !!! ma il discorso fatto da tommy sulla versione rubicon non cambia !

________________________________
Nicola____________________________________________________________________
Jeppy:
-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
scratch scratch scratch 

Forse hai fatto confusione con le sigle...   l'attuale wrangler in vendita si chiama JK o JKU per il passo lungo !!!  ma il discorso fatto da tommy sulla versione rubicon non cambia !



aa ok perfetto scusate pensavo che tj fosse il wrangler 3p e jk il wrangler a 5p si vede che non sono molto esperto ancora Laughing 

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
eh si allora ti sei confuso,stai parlando di jk  Very Happy 

qui il rubicon ha due d44 rinforzati con blocchi,barra ant disconnettibile elettrica,pedane sottoporta e riduttore diverso...per il resto c è qualcosa anche interno....e i parafanghi neri

descriptionConsiglio Wranlger  EmptyRe: Consiglio Wranlger

more_horiz
TOMMY V8 ha scritto:
eh si allora ti sei confuso,stai parlando di jk  Very Happy 

qui il rubicon ha due d44 rinforzati con blocchi,barra ant disconnettibile elettrica,pedane sottoporta e riduttore diverso...per il resto c è qualcosa anche interno....e i parafanghi neri


ok grazie mille per le informazioni
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.