WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

cb  Autoho10
cb  Garmin10
cb  Wilday10
cb  Cruisi10

cb

+8
marcello717
entony
zaipiran
Sky
max2203
Alesu
Alexjk
nr26
12 partecipanti

pollcb solo or o utilizzo anche quotidiano.

utilizzo or
20
74%
utilizzo quotidiano
2
7%
non ho il cb
5
19%
Voti totali:
27

descriptioncb  Emptycb

more_horiz
(sondaggio) Ciao a tutti curiosità quanti hanno il baracchino o cb installato e lo utilizzano normalmente ovvero non solo per le uscite or.

descriptioncb  EmptyRe: cb

more_horiz
Lo lascio sempre su e quando sono in giro mi diverto ad ascoltare i camionisti .... a volte è anche utile .. oltre che divertente ..... Laughing 

more_horiz
Ricordo a tutti che la tassa per il CB va pagata entro il 31 gennaio.

Votato, io lo uso solo in OR non è fisso. Collego il mio Alan 42 con l'adattatore per auto all'antenna Firestik fissata sul portellone.

more_horiz
ho solo un pmr, Brondi Fx Dynamic per la montagna Wink

more_horiz
[quote="Alesu66"]Ricordo a tutti che la tassa per il CB va pagata entro il 31 gennaio..................

Grazie Alesu me lo annoto, senò me lo dimentico!!! Laughing 

Cb montato in modo fisso, in or con altre atv lo uso sempre, le altre volte dipende se mi ricordo di accenderlo!!  Laughing 

more_horiz
Comprato un Midland Alan 100 plus con antenna Sirio 2000 e supporto X4, a febbraio monto tutto

more_horiz
Lo utilizzo solo per i raduni.

Ma adesso lo installo fisso. A proposito di tassa, non ho utilizzato il baracchino per 2 anni e quindi non ho pagato la tassa, adesso cosa devo fare?

more_horiz
@entony ha scritto:

Ma adesso lo installo fisso. A proposito di tassa, non ho utilizzato il baracchino per 2 anni e quindi non ho pagato la tassa, adesso cosa devo fare?
..secondo me devi rifare la richiesta con raccomandata , ecc...

more_horiz
@Alexjk ha scritto:
@entony ha scritto:

..secondo me devi rifare la richiesta con raccomandata , ecc...

Quoto Alex
http://www.camperclubbollate.com/index.php?option=com_content&view=article&id=168:rinnovo-tassa-cb-2013&catid=7:notizie&Itemid=275

more_horiz
Ok allora rifaccio domanda....

Poi monto l'antenna firestik perchè è troppo bella

more_horiz
@entony ha scritto:
Ok allora rifaccio domanda....

Poi monto l'antenna firestik perchè è troppo bella

clap2 clap2 clap2 

more_horiz
Scusate e se decido di metterlo tra qualche mese? Non si puo'?

more_horiz
@marcello717 ha scritto:

...certo ma la tassa è sempre 12 euro e la durata è sempre fino a fine anno ...

more_horiz
@marcello717 ha scritto:

Ricorda di spedire la dia ovvero dichiarazione di inizio attività .Le multe sono parecchio salate.

more_horiz
sul cherokee no,ma sugli altri 4x4 lo metto sempre,diciamo che serve per quando si fa OR,però quando lo avevo sul def che usavo tutti i giorni lo usavo quando ero in coda o in autostrada per sentire info su incidenti o altro  Rolling Eyes ecc..... e per sentire i discorsi spesso spassosi dei camionisti  Razz 

more_horiz
@nr26 ha scritto:
@marcello717 ha scritto:

Ricorda di spedire la dia ovvero dichiarazione di inizio attività .Le multe sono parecchio salate.

Si, ho trovato il modulo di inizio attivita',diciamo che se dovessi per ipotesi metterlo ad aprile, mando la dichiarazione di inizio attivita', pago il bollettino e scade il 31 gen,del prossimo anno,in pratica giusto?

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
@nr26 ha scritto:
@marcello717 ha scritto:

Si, ho trovato il modulo di inizio attivita',diciamo che se dovessi per ipotesi metterlo ad aprile, mando la dichiarazione di inizio attivita', pago il bollettino e scade il 31 gen,del prossimo anno,in pratica giusto?

Esatto. Devi con la dia spedire anche l'attestato del versamento.
E se per errore non ti ricordi l'anno successivo di pagare il bollettino devi rispedire la dia perché decade . Se non erro la dia ha un valore in ogni caso di 10 anni.(soliti casini all'italiana per far cassa.)

more_horiz

Per il momento solo in OR poi kissà...

bravo 

more_horiz
Io, avendo una radio quadribanda, la uso anche per chiacchierare con altri collleghi radioamatori. 73" IZ1KHT

more_horiz
Io ho comprato un alan42, antenna firestik e supporto, aspetto giornate più calde per montare tutto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: