WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

fari profondità Autoho10
fari profondità Garmin10
fari profondità Wilday10
fari profondità Cruisi10

fari profondità

+14
Greg.ITA
Strale
andrea75
Sil361
Sciagura
Trilly
mgnever
TjRubicon
marcello717
Tetsuhiko
Jack75
Tartaruga (Dany)
Knot_man
bibos
18 partecipanti

descriptionfari profondità Emptyfari profondità

more_horiz
Ho intenzione di montare due fari di profondita sul mio jk. Cosa mi consigliate come dimensioni? Lampadine alogene, xenon o led?

descriptionfari profondità EmptyRe: fari profondità

more_horiz
io sarei indeciso sullo xenon e il led......ho i fari xenon lenticolari e se la giocano con la barra come profondità......valuta gli ARB intensity o i WARN xenon
ci son pure i Lightforce molto belli

more_horiz
Grazie.
Hai un link per vedere gli xenon?

Ultima modifica di bibos il Sab 18 Gen 2014, 15:54 - modificato 1 volta.

more_horiz
Io li prenderei classici e alogeni...li rompi e li cambi con poca spesa...poi vanno a gusti, a me il led/xenon non piace tanto...preferisco la lucina leggermente gialla del faretto old school!  Very Happy 

more_horiz
Ho addocchiato questi: http://www.4x4parts.it/pshop/161-faro-di-profondita-hid-55watt-o155mm.html
165 mm di diametro, tutto integrato nel corpo faro.

more_horiz
Andre.. ma li vuoi utilizzare come abbaglianti su strada o solo in OR ?

Io li metterei a led... altrimenti che fai ?? fanali Led fari Xeno e fendi alogeni??

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
@Jack75 ha scritto:
Andre.. ma li vuoi utilizzare come abbaglianti su strada o solo in OR ?

Io li metterei a led...   altrimenti che fai ??  fanali Led  fari Xeno e fendi alogeni??  

Soprattutto su strada come abbagliante,
I miei fendi sono a led anche se fanno cacare.
I led come fari di profondità non mi convincono.

more_horiz
se li vuoi da profondità i migliori sono i lightforce HID quindi xenon
se non erro li vende mattouno

eccoli
http://www.mattouno.com/prodotto_dettaglio.php?idz=ODg5Mw==&tt=LIGHTFORCE+140+HID+XENON+12V+Coppia+fari+di+profondit%C3%A0

more_horiz
Belli, ma caspita sono enormi!

more_horiz
ce ne sono 2 tipi quelli da 240 e quelli da 140......quelli che ti ho linkato che vende mattouno son più piccoli dovrebbero essere 14 cm e ci starebbero bene sul JK comunque manda una mail e chiedi la grandezza reale

more_horiz
quelli del video si, ma quelli del link sono la metà.

more_horiz
Dove li posizioni? sulla fiorirea? ti serve una barra per i fari.(da tenere con i coperchietti quando giri su strada) su ebay ho trovato questi hid.
http://www.ebay.it/itm/251322652180?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

more_horiz
Li metto sul paraurti e senza coperchi. Li accendo assieme gli abbaglianti.

more_horiz
Sopra il parebrezza non durerebbero più di un uscita.

more_horiz
Giorno! ahahaha

more_horiz
E bè! Mica male!

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Giorno! ahahaha

Li voglioooooo  bavetta bavetta bavetta 

more_horiz
@Knot_man ha scritto:
Giorno! ahahaha

Beh, vorrei anche vedere, ce ne sono SETTE montati ahahahahah.

Io comunque prenderei i rigid industries, piccoli e di luce ne fanno parecchia. Oppure le classiche barre a led...Ormai i faretti di quel tipo fan molto "vecchia scuola", ce li vedo poco sul JK.

more_horiz
@marcello717 ha scritto:
Dove li posizioni? sulla fiorirea? ti serve una barra per i fari.(da tenere con i coperchietti quando giri su strada) su ebay ho trovato questi hid.
http://www.ebay.it/itm/251322652180?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649

Bibos hai visto questi che ti ho messo?

more_horiz
@mgnever ha scritto:
@Knot_man ha scritto:
Giorno! ahahaha

Beh, vorrei anche vedere, ce ne sono SETTE montati ahahahahah.

Io comunque prenderei i rigid industries, piccoli e di luce ne fanno parecchia. Oppure le classiche barre a led...Ormai i faretti di quel tipo fan molto "vecchia scuola", ce li vedo poco sul JK.

ne bastano anche 2 son potentissimi i lightforce.....guarda quanto costano

more_horiz
ma chi c'è che importa i faretti a led della rigid industries? per bibos io ho i fari allo xeno della lightforce presi da mattouno e fanno tanta luce... il bello di questo faro è che puoi ampliare o stringere il fascio di luce a tuo piacere...

more_horiz
e comunque c'e da dire che il faro a led ha difficoltà quando c'e la nebbia......quello da profondità no

more_horiz
Bibos... tu usi la jeep quasi esclusivamente per OR... per cui in strada ci vai poco... io non spenderei mai 430 euri per montare dei fari abbaglianti !!! Io metterei due faretti a Led che migliorano la tua situazione e spendi la metà o forse meno...!!!!

-  Paraurti anteriore Rock's  -  Piastra paratiranteria Rock's  -  Paraurti posteriore Rock's  -  Protezione differenziale post Rock's  -  Molle progressive + 4" Synergy  -  Ammortizzatori Monster Rock's  -  Puntoni regolabili Teraflex  -  Panhard anteriore Rubicon Express  -  Panhard post JKS  -  Biellette barra stabilizzatrice sconnettibili Rock's  -  Ponte anteriore D44 rinforzato - Coppie coniche 4.10 - Verricello Tmax 9500 competition  -  Fari fendinebbia 2 in 1 RD Custom  -  Radiatore aggiuntivo cambio automatico Rock's  - Cerchi Quadratec Moab Style 17x8.5 ET +10  -  315/70/17 Duratrac  -  Omologazione by 4extreme  -  Suntop Mattouno

more_horiz
La penso come Jack...l 3si

more_horiz
se vuole luce le cose son 2 o monta 2 fari seri da profondità oppure monta una barra a led decente i faretti fanno poco
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: