WRANGLERMANIA© - Jeep® official partner
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

WRANGLERMANIA© - Jeep® official partnerAccedi
appscomment

La più grande community nazionale per tutti gli appassionati del mondo Jeep®

Meccanici e preparatori a Prato Autoho10
Meccanici e preparatori a Prato Garmin10
Meccanici e preparatori a Prato Wilday10
Meccanici e preparatori a Prato Cruisi10

descriptionMeccanici e preparatori a Prato EmptyMeccanici e preparatori a Prato

more_horiz
Non se questa sia la sezione giusta, in ogni caso, conoscete qualcuno su Prato per manutenzione e preparazioni?

A Prato ci sono due concessionari Mondial Cars e Palmucci, esperienze positive/negative con le rispettive officine?

Thanks!

descriptionMeccanici e preparatori a Prato EmptyRe: Meccanici e preparatori a Prato

more_horiz
io ho conosciuto il capofficina di Palmucci!! No comment  Mad Mad 

descriptionMeccanici e preparatori a Prato EmptyRe: Meccanici e preparatori a Prato

more_horiz
Very Happy immagino non sia una valutazione positiva

more_horiz
@Cromo ha scritto:
Very Happy immagino non sia una valutazione positiva

Secondo te: uno che ti lascia la coppa dell'olio sporca,per farti capire che ha fatto il tagliando come lo definisci??  chairshot chairshot 

descriptionMeccanici e preparatori a Prato Emptymeccanici a prato

more_horiz
Scusa t'occorre interventi in garanzia ,quindi ufficiali...oppure no? saluti Max

more_horiz
Ciao Max, non ho problemi meccanici, cerco un officina di fiducia per fare un minimo di tagliando, (cambio olii e filtri ecc) e per qualche trasformazione futura

descriptionMeccanici e preparatori a Prato Emptyofficina Prato

more_horiz
Scusa per la mia tardiva risposta,io andrei da Massimo Scatizzi Officina 72-Competente e molto onesto,per la mia personale esperienza di anni di fuoristrada

more_horiz
grazie Max

more_horiz

Io per le rogne vado da Mondialcar, sono la vecchia officina Jeep pre fiat, quindi
un ottimo bagaglio di esperienza. Fino ad adesso mai deluso.

more_horiz
Grazie Serguia
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: