Volevo comprare dei ganci con serratura e ho visto questi
http://www.xquattro.com/default/jeep-wrangler-jk/estetica-esterna-jk/ganci-cofano-con-serratura.html
Oppure quello centrale originale mopar.
Cosa ne pensate ?
Ciao
lucawr ha scritto:Grazie tanti consigli, come sempre. Mi preoccupa un po' la storia del carrozziere, speravo di fare da solo
lele80 ha scritto:lucawr ha scritto:Grazie tanti consigli, come sempre. Mi preoccupa un po' la storia del carrozziere, speravo di fare da solo
Non serve il carrozziere, ti basta una lima, se hai un dremel fai ancora prima, anche se nulla toglie che dovrebbe andar su senza modifiche
dariob ha scritto:
Io ho ancora su gli originali .... per cosa ti serve?
dariob ha scritto:http://www.quadratec.com/products/13104_010X_PG.htm
Buon prodotto, per me, altrimenti lascerei cio' che hai
dariob ha scritto:Personalmente?
Valuta altro ...
mgnever ha scritto:
Credo sia un trauma dal passaggio da un auto normale al JK.
Vedo che gli unici che pensano ai ganci cofano sono quelli che come primo Wrangler hanno avuto il JK..."
lucawr ha scritto:dariob ha scritto:Personalmente?
Valuta altro ...
+ che altro come deterrente per l'apertura del cofano Dario. Quelli che mi hai suggerito in un post successivo sono + belli ma mi pare senza chiave. Giusto ?
Sciagura ha scritto:@ Antonio
Io li ho presi al 99% per i bimbominchia....
Sai....gia' vedere il cofano che sballonzola in velocita' non e' una gran cosa poi ci metti la scimmia maledetta del "e se mi avessero aperto i fermi"?
![]()
Morale della favola.... Freccia, scendi e controlla....
lucawr ha scritto:....i vs punti di vista sono stati molto utili. Ci penso ancora un po', anche xchè esteticamente non mi fanno impazzire.
Per la cronaca, caso mai interessasse a qualcun altro: l'originale mopar viene invece 265 + iva. Pazzesco a mio parere
antoniobertotti ha scritto:
Si alla fine lo scopo dell'acquisto è quello, con i ganci ho anche acquistato due pistoni a gas per il cofano ma sono un pigrone e rimando sempre il montaggio, già quelli dovrebbero ridurre lo sballonzolare alle "alte" velocità.
Sciagura ha scritto:antoniobertotti ha scritto:
Si alla fine lo scopo dell'acquisto è quello, con i ganci ho anche acquistato due pistoni a gas per il cofano ma sono un pigrone e rimando sempre il montaggio, già quelli dovrebbero ridurre lo sballonzolare alle "alte" velocità.
Quelli li avevo trovati usati ma comunque....Ottimo acquisto anche se un po laborioso sganciarli quando ribalti il cofano sul parabrezza....
antoniobertotti ha scritto:...ci sono situazioni nelle quali è necessario ribaltare il cofano?
lele80 ha scritto:antoniobertotti ha scritto:...ci sono situazioni nelle quali è necessario ribaltare il cofano?
quando smonti la batteria... visto che non è proprio leggera da sfilare